Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco anche il trailer di Versus XIII in forma ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ed ecco anche il trailer di Versus XIII in forma ufficiale

    Possiamo finalmente guardarlo con calma

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Qualcuno potrebbe spiegarmi che senso ha il titolo di Final Fantasy Versus XIII?
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Almeno da quando ha detto SE fin dall'inizio sta a indicare un modo alternativo con cui sarebbe stato concepito il Tredicesimo capitolo, infatti rispetto al 13 ha trama più realistica, sistema di combattimento completamente in tempo reale, magie e cose simili contestualizzate al combattimento e inserite in un modo paragonabile al nostro. Cmq nasce dalla volontà di unificare le due maggiori serie di square enix in una, cioè final fantasy e Kingdom Hearts infatti anche lo staff che lo sta creando viene da veterani di Final fantasy e staff di KH. Cmq io più vedo trailer più mi ci riviene in mente l'atmosfera del VII sarà un mia impressione ma non vedpo l'ora che arrivi il 2012

      Comment


      • #4
        eee finalmente lo vedo in azione... è dal 2006 che aspettavo sto momento... cmq mi pare simile a KH, il che mi intrippa parecchio... lo seguirò con interesse....

        Comment


        • #5
          :-0 sbav... the  final fantasy came back!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Qualcuno potrebbe spiegarmi che senso ha il titolo di Final Fantasy Versus XIII?
            Nessuno, va a finire che lo cambiano come fatto per Agito

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Qualcuno potrebbe spiegarmi che senso ha il titolo di Final Fantasy Versus XIII?
              se è per solo per questo,. il titolo non ha senso sin da FFII... visto che il primo FF sarebbe dovuto, per l'appunto, essere il titolo fantasy FINALE di Squaresoft :P

              Comment


              • #8
                ma perchè devono farmi rosicare così tanto? cioè, se dovete far uscire sto gioco nel 2012 non fatemelo vedere questo video, altrimenti mi viene troppa voglia di provarlo... uffa :/

                Comment


                • #9
                  Tanta nostalgia e voglia di provare questo gioco.

                  Comment


                  • #10
                    Per curiosità, a quanto tempo fa risale il primo annuncio del gioco?

                    Comment


                    • #11
                      Insieme al XIII, se non sbaglio

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Insieme al XIII, se non sbaglio
                        Sì,qualcosa tipo 2006 o giù di lì,mi ricordo che c'era un rumor ha riguardo in un numero di ps mania 2.0,per dire quanto tempo fa,spero che esca davvero nel 2012,dato che in origine doveva uscire credo prima della metà del 2010

                        Comment


                        • #13
                          Mio assolutamente!Poi ha quel retrogusto di VII che mi piace!!!

                          Comment


                          • #14
                            Bello, bellissimo, peccato non capirci na mazza.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X