Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo il Firmware 3.56 di PS3
Collapse
X
-
ciao posso confermarti che l'aggiornamento è stato rilasciato questa notte, aggiornato da me personalmente questa mattina... oltre alla protezione contro gli hacker, sembra che la fluidità di movimento e caricamento sia migliorata... ai prox aggiornamenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioRi-Aggiornamento: è stato già aggirato! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da jblueight Visualizza Messaggio@Angelo Ma veramente ?!? Ecco perchè ieri ho trovato molti arrivati al max prestigio :/ sono partiti anche i bann quindi ?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSi ma ora devono ricreare nuovamente un cf apposito...prima o poi spero che si stuferanno...finirà come per le pay tv satellitari, con sony costretta ad aggiornare una volta a settimana...Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIeri giocando a Black OPS ho trovato in Death match a squadre un faccia di cazzo che continuava ogni 10 secondi a lanciare attacchi al Napalm e bombardamenti a tappeto.....ne ho contati almeno 8.... Mi scuso per la terminologia ma mi ha fatto davvero innervosire!
Comment
-
Originariamente Scritto da jblueight Visualizza MessaggioProbabilmente dopo si sarà guardato allo specchio e avrà imitato Travis Bickle "Stai parlando con me ?!?"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio-Auditore Visualizza MessaggioBravi a quelli della Sony non fatevi battere dagli Hacker..
Comment
Comment