Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo il Firmware 3.56 di PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In arrivo il Firmware 3.56 di PS3

    Definito come un update minore

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Dicono che è stato gia' rilasciato stanotte. Ma non posso confermare perchè non sono a casa..

    Comment


    • #3
      ciao posso confermarti che l'aggiornamento è stato rilasciato questa notte, aggiornato da me personalmente questa mattina... oltre alla protezione contro gli hacker, sembra che la fluidità di movimento e caricamento sia migliorata... ai prox aggiornamenti

      Comment


      • #4
        grazie della segnalazione: aggiorniamo la news

        Comment


        • #5
          whahaha e forse influisce anche sull'hack dei prestigi di black ops......anche se devo dire che la treyarch si da da fare...ieri in una CW 3 della squadra avversaria son stati banati in diretta XD XD

          Comment


          • #6
            @Angelo Ma veramente ?!? Ecco perchè ieri ho trovato molti arrivati al max prestigio :/ sono partiti anche i bann quindi ?

            Comment


            • #7
              Sony sta rilasciando un aggiornamento al mese, i pirati avranno pure in mano la chiave metldr ma fare un cf nuovo ogni mese dev'essere proprio una sola pazzesca per loro
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

              Comment


              • #8
                Ri-Aggiornamento: è stato già aggirato! lol

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ri-Aggiornamento: è stato già aggirato! lol
                  Si ma ora devono ricreare nuovamente un cf apposito...prima o poi spero che si stuferanno...finirà come per le pay tv satellitari, con sony costretta ad aggiornare una volta a settimana...
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da jblueight Visualizza Messaggio
                    @Angelo Ma veramente ?!? Ecco perchè ieri ho trovato molti arrivati al max prestigio :/ sono partiti anche i bann quindi ?
                    Ieri giocando a Black OPS ho trovato in Death match a squadre un faccia di cazzo che continuava ogni 10 secondi a lanciare attacchi al Napalm e bombardamenti a tappeto.....ne ho contati almeno 8.... Mi scuso per la terminologia ma mi ha fatto davvero innervosire!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      Si ma ora devono ricreare nuovamente un cf apposito...prima o poi spero che si stuferanno...finirà come per le pay tv satellitari, con sony costretta ad aggiornare una volta a settimana...
                      Se i pirati stanno ancora craccando tutti i firmware ps3 e psp, è proprio perchè non si stufano. È perchè loro la vedono come una sfida per dimostrare le loro capacità.
                      Consoles: PS3, PSP, WII
                      Console preferita: PS3 :D

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Ieri giocando a Black OPS ho trovato in Death match a squadre un faccia di cazzo che continuava ogni 10 secondi a lanciare attacchi al Napalm e bombardamenti a tappeto.....ne ho contati almeno 8.... Mi scuso per la terminologia ma mi ha fatto davvero innervosire!
                        Probabilmente dopo si sarà guardato allo specchio e avrà imitato Travis Bickle "Stai parlando con me ?!?"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da jblueight Visualizza Messaggio
                          Probabilmente dopo si sarà guardato allo specchio e avrà imitato Travis Bickle "Stai parlando con me ?!?"
                          .....come non darti ragione!....

                          Comment


                          • #14
                            Bravi a quelli della Sony non fatevi battere dagli Hacker ... però fosse anche bello un aggiornamento che si potesse sentire musica su tutti i giochi .. e non solo alcuni...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ezio-Auditore Visualizza Messaggio
                              Bravi a quelli della Sony non fatevi battere dagli Hacker..
                              ehm... guarda che stanno già giocando con mass effect 2 e dead space 2 a gratis e, laddove possibile, pure online O___O   brava sony per aver resistito tanto più che altro...

                              Comment

                              Working...
                              X