Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Rain va al cinema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosicuramente. ma molto del coinvolgimento nel gioco viene dalla possibilità di scelta...senza di questa non credo che possa avere lo stesso effetto
Certo, non possono fare come jeanclaude, che con il pulsantino scegli se batman gli dà una ginocchiata nei maroni o no.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiodannati SPOILERATORI !!! lo sto giocando adesso .... e non ho saputo resistere .....Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosenza quello, avresti semplicemente il film e non il film interattivo. Certo, non possono fare come jeanclaude, che con il pulsantino scegli se batman gli dà una ginocchiata nei maroni o no.
Comment
-
La storia già c'è...è vero...bisogna vedere il regista che intenzioni ha..Alcuni si divertono a deturpare le opere originali per sostituirle con qualcosa di personale...ed è da quel momento che iniziano i guai...spero che questo regista abbia il buon senso di rispettare lo spirito del gioco(oddio le musiche...ti prego signore fai che le musiche siano le stesse...ti prego...)....
Comment
-
Mi saprebbe di film già visto a dirla tutta però ci sarebbe una buona trama dal mondo dei videogames presentato al pubblico cinematografico, rimango dell'idea però che Fahreneith meriterebbe di più a riguardo, l'atmosfera anche se diversa mi sembra un sacco di volte superiore
Comment
-
waa e quello gia e un film... c'è bisogno di farlo..... ahhahaha comunque a parte gli schezi heavy rain se faranno un film verrà veramente bene, e poi, heavy rain è il gioco più adatto in assoluto per avere una trasformazione cinematografica. La sceneggiatura è già là, bisogna solo capire qual è la trama che sceglieranno. Sara un film strepitoso, ma chissa quando uscira il film di Uncharted quello pure sara da non perdere se lo faranno.
Comment
-
Comment
Comment