Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain va al cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma non è assolutamente vero. Heavy rain è un bel giallo/thriller, emotivamente d'impatto, qualunque sia la tua scelta.
    sicuramente. ma molto del coinvolgimento nel gioco viene dalla possibilità di scelta...senza di questa non credo che possa avere lo stesso effetto
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      sicuramente. ma molto del coinvolgimento nel gioco viene dalla possibilità di scelta...senza di questa non credo che possa avere lo stesso effetto
      senza quello, avresti semplicemente il film e non il film interattivo.

Certo, non possono fare come jeanclaude, che con il pulsantino scegli se batman gli dà una ginocchiata nei maroni o no.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        dannati SPOILERATORI !!! lo sto giocando adesso .... e non ho saputo resistere .....  
         Accc scusami !! però anche se sotto spoiler sono stato pure vago .. pero' anche tu non puoi non resistere per un gioco che ti interessa
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        senza quello, avresti semplicemente il film e non il film interattivo. Certo, non possono fare come jeanclaude, che con il pulsantino scegli se batman gli dà una ginocchiata nei maroni o no.
        sarebbe un' idea ahahaha

Comment

La storia già c'è...è vero...bisogna vedere il regista che intenzioni ha..Alcuni si divertono a deturpare le opere originali per sostituirle con qualcosa di personale...ed è da quel momento che iniziano i guai...spero che questo regista abbia il buon senso di rispettare lo spirito del gioco(oddio le musiche...ti prego signore fai che le musiche siano le stesse...ti prego...)....

Comment

Mi saprebbe di film già visto a dirla tutta però ci sarebbe una buona trama dal mondo dei videogames presentato al pubblico cinematografico, rimango dell'idea però che Fahreneith meriterebbe di più a riguardo, l'atmosfera anche se diversa mi sembra un sacco di volte superiore

Comment

waa e quello gia e un film... c'è bisogno di farlo..... ahhahaha comunque a parte gli schezi  heavy rain se faranno un film verrà veramente bene, e poi, heavy rain è il gioco più adatto in assoluto per avere una trasformazione cinematografica. La sceneggiatura è già là, bisogna solo capire qual è la trama che sceglieranno. Sara un film strepitoso, ma chissa quando uscira il film di Uncharted quello pure sara da non perdere se lo faranno.  

Comment

Heavy Rain è uno dei giochi più adatti per un film, anzi è già praticamente un film. Spero che il regista non abbia in mente di stravolgere la storia e sarebbe bello anche vedere gli stessi attori del gioco come ha già detto qualcuno.

Comment

deve venire assolutamente bene, sempre se lo fanno in modo adeguato.  spero non rovinino questo capolavoro
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Spero  solo che non facciano un film basato su alcune cose del gioco perché altrimenti non capirei nulla.

sigpic

Comment

Working...
                    X