Originariamente Scritto da the-crocodile
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Andrew House sul prezzo della NGP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPS @Samvise: quello che dici è vero in parte: sappiamo infatti che a volte le aziende vendono in perdita (chi ha parlato proprio di Sony?) per costituire una piattaforma, poi i prezzi calano in base alla concorrenza e man mano che calano i costi di produzione. Certo, se vuoi qualcosa subito devi prepararti a pagarla di più di chi la prenderà in seguito, ma non è detto che il prezzo sia alto solo per quello...
Il fatto che uno è disposto a pagare cifre enormi per averla subito ha la conseguenza di permettere alle aziende di spingere molto sull'hardware, anche se poi il prezzo di vendita sarà alto. Questo da una parte è positivo per l'evoluzione, ma dall'altra è negativo per le nostre tasche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma un intervento a "risata diabolica" come il tuo è fuori luogo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAnche a me piacerebbe davvero tanto aspettare la slim&lite, ma non so se ci riusciro! XD
Per chi si lamenta del prezzo notevole delle console portatili vi faccio solo una domanda, è più tecnologicamente avanzata la ps3 o la psp2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioChe discorso è? Se ti dicessi: è più avanzata tecnologicamente l'Xbox 360 S Arcade o la Wii?
Che poi ci sia chi abbonda sul prezzo e chi si tiene più stretto è un' altro discorso.
Comment
-
Superiore può essere infatti, visto che mi riproducono una ps3 piccola, ma allora io la ps3 l'ho già, 500 euro di lancio(ipotizzati) non avrebbero senso, come non avrebbe senso la ps3 stessa dopo allora, visto che la psp2 me la posso portare dappertutto, anche a casa, ci posso giocare in bagno e mentre mangio in sala, cosa me ne dovrei fare della ps3 quindi?
Comment
-
Sì, ma non si può fare un confronto con la PS3 uscita 4 anni fa. Così come non si può fare un discorso tra Xbox e Wii uscite quasi insieme.
Io l'ho detto, da un punto di vista tecnologico PSP vale quei soldi, bisogna vedere quanti saranno disposti a sborsarli. Cmq penso che Sony prima di buttare fuori un prezzo farà le sue valutazioni, le sue ricerche e i suoi conti, la differenza di 50€ tra 250 e 300 cambia poco, certo tra 250 e 350 sì, però visti i numeri di Apple con iPhone e iPad, non mi stupirei che vendesse anche a 350.
Comment
-
secondo me al lancio avrà un prezzo proibitivo. un pò come tutte le console sony. aspetterò parecchio prima di prenderla. e nel frattempo mi godrò qualche titolo della PSP a cui non ho ancora giocato.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io ultimamente sto notando che le console portatili le uso sempre meno... Però bho, la PSP alla fine me la regalarono così a buffo e rispetto alla moltitudine di giochi che ho per ps3, li ne ho si e no 5 o 6, quindi prima di prenderla dovrò valutare bene se è una cosa che avrò intenzione di usare o no. Però questo è più che altor un ragionamento per le mie preferenze, non voglio dire una cosa della serie la PS3 mo costa 250 euro, se becco questa che ne sgancia 300 è una cazzata. Diciamo che ci paghi sopra la portabilità, che non è una cosa da nulla. Aspetterò un pochetto, per vedere che giochi ci escono, ma soprattutto quanto la sfruttano. Però sta di fatto che mi sembra una bela figata XDDD
Comment
-
Ah, io con le console portatili che assomigliano in tutto e per tutto a quelle casalinghe ho chiuso.Basta con i porting dei giochi che già ci sono sulla ps3 a prezzo inferiore.Certo, non saranno solo quelli, per carità.... Gps e telefoni touch screen già ce li ho e mi vanno bene. Se mai comprerò una nuova console portatile, sarà sicuramente un Nintedo DS.
Comment
-
Comment
Comment