Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autolog cresce in SHIFT2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Autolog cresce in SHIFT2

Il sistema è il nuovo DNA di Need for Speed

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

interessante.   due macchine fantastiche come bonus.  ma saranno solo anticipate o sono proprio in esclusiva?  cioè, senza hot pursuit queste 2 auto non si potranno sbloccare?
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
      interessante.** due macchine fantastiche come bonus.* ma saranno solo anticipate o sono proprio in esclusiva?* cioè, senza hot pursuit queste 2 auto non si potranno sbloccare?
      probabilmente comprando i dlc
      sigpic

Comment

Che metodi squallidi e vergognosi...shift e hot pursuit sono 2 giochi agli antipodi a la EA ha pensato bene di costringere gli utenti con trucchi di questo tipo a comprarli tutti e due...
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          Che metodi squallidi e vergognosi...shift e hot pursuit sono 2 giochi agli antipodi a la EA ha pensato bene di costringere gli utenti con trucchi di questo tipo a comprarli tutti e due...
          Oltretutto, a me che piacciono sia le corse su pista che quelle illegali, Hot Pursuit mi ha fatto proprio cacare, mentre invece shift mi piace. E per avere due fantastiche macchine dovrei comprarli tutti e due? ma vadano a quel paese!

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
            Oltretutto, a me che piacciono sia le corse su pista che quelle illegali, Hot Pursuit mi ha fatto proprio cacare, mentre invece shift mi piace. E per avere due fantastiche macchine dovrei comprarli tutti e due? ma vadano a quel paese!
            A me esattamente il contrario, mi è piaciuto un sacco HP e mi è pianto il cuore averlo scambiato per GT5, ma Shift proprio no visto che il sedere delle auto mi andava spesso in derapata...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              A me esattamente il contrario, mi è piaciuto un sacco HP e mi è pianto il cuore averlo scambiato per GT5, ma Shift proprio no visto che il sedere delle auto mi andava spesso in derapata...
              se le auto vanno in derapata in modo realistico vuol dire che il gioco è simulativo...infatti su gt5 se togli tutti i controlli le trazione posteriore fanno cosi ed è decisamente divertente

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
                se le auto vanno in derapata in modo realistico vuol dire che il gioco è simulativo...infatti su gt5 se togli tutti i controlli le trazione posteriore fanno cosi ed è decisamente divertente
                Ok che sei un granturismo_player, ma è proprio necessario inserire un paragone a GT5 in qualsiasi thread che riguarda altri giochi, anche quando il paragone è fuori luogo come in questo caso?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Ok che sei un granturismo_player, ma è proprio necessario inserire un paragone a GT5 in qualsiasi thread che riguarda altri giochi, anche quando il paragone è fuori luogo come in questo caso?
                  si che c'entra visto che miky86 si è riferito/a a gt5

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
                    si che c'entra visto che miky86 si è riferito/a a gt5
                    No, lui ha solo detto che l'ha scambiato per GT5. L'ha solo nominato, non è entrato in merito.
                    Tu invece in tutti i post che trovi che parlano di giochi di corse inserisci forzatamente un cenno a Gt5. E' fastidioso.

Comment

Working...
                    X