Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Autolog cresce in SHIFT2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiointeressante.** due macchine fantastiche come bonus.* ma saranno solo anticipate o sono proprio in esclusiva?* cioè, senza hot pursuit queste 2 auto non si potranno sbloccare?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioChe metodi squallidi e vergognosi...shift e hot pursuit sono 2 giochi agli antipodi a la EA ha pensato bene di costringere gli utenti con trucchi di questo tipo a comprarli tutti e due...
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioOltretutto, a me che piacciono sia le corse su pista che quelle illegali, Hot Pursuit mi ha fatto proprio cacare, mentre invece shift mi piace. E per avere due fantastiche macchine dovrei comprarli tutti e due? ma vadano a quel paese!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioA me esattamente il contrario, mi è piaciuto un sacco HP e mi è pianto il cuore averlo scambiato per GT5, ma Shift proprio no visto che il sedere delle auto mi andava spesso in derapata...
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggiose le auto vanno in derapata in modo realistico vuol dire che il gioco è simulativo...infatti su gt5 se togli tutti i controlli le trazione posteriore fanno cosi ed è decisamente divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioOk che sei un granturismo_player, ma è proprio necessario inserire un paragone a GT5 in qualsiasi thread che riguarda altri giochi, anche quando il paragone è fuori luogo come in questo caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggiosi che c'entra visto che miky86 si è riferito/a a gt5
Tu invece in tutti i post che trovi che parlano di giochi di corse inserisci forzatamente un cenno a Gt5. E' fastidioso.
Comment
Comment