Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NVIDIA presenta la GeForce GTX 560Ti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    La 6950 NON è dual gpu. I tempi dei driver penosi sono passati. Prima informiamoci, non commentiamo giusto per fanboysmo. C'hai pensato che sono due fasce leggermente diverse?
    Ma in verità non so nemmeno cosa sia una fascia e non so a quale fascia appartenga ogni scheda.

sigpic

Comment

la mia 5850 è già vecchia T_T

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Mannaggia a loro, e io che ero indeciso tra la 460 e la 5770... Se questa è molto meglio 40 euro ce li aggiungo volentieri.
        aggiungiceli!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Ma in verità non so nemmeno cosa sia una fascia e non so a quale fascia appartenga ogni scheda.
          Dico, una costa 500 euro circa, l'altra neanche la metà. Ti è mai venuto il dubbio che non dovresti nemmeno confrontarle?
          E' come confrontare PS2 con PS3... ha senso?

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            spetta un attimo...la ati ha dei driver penosi rispetto invidia quindi nonostante sia superiore nel teorico
            Per favore, prima di sparare certe boiate, è sempre meglio informarsi.

Senza fare i fanboy, e con il massimo dell'oggettività, io ho un'ati sul fisso e una nvidia sul portatile.

ATI--> ogni aggiornamento dei driver si risolve un problema.

NVIDIA--> ogni aggiornamento dei driver, non parte più un gioco vecchio a caso (più altri problemi vari).

E molto spesso è la nvidia stessa a consigliare di tornare a driver precedenti perchè le versioni nuove creano problemi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Dico, una costa 500 euro circa, l'altra neanche la metà. Ti è mai venuto il dubbio che non dovresti nemmeno confrontarle?
              E' come confrontare PS2 con PS3... ha senso?
              Azz! Io pensavo che dato che erano uscite tutte e 2 contemporaneamente avevano quasi le medesime caratteristiche. Lo sai che non sono esperto di Hardware Pc.

sigpic

Comment

io ho avuto molte nvidia quanto ATI e devo dire che sui driver la nvidia è un pò a rilento inoltre spesso e volentieri decidono di non supportarle più in modo decente quelle che reputano vecchie poi come ho già detto senza bench e senza ma la AMD 6950 la trasformi benissimo in 6970 flashando il bios e con 239 euro hai una scheda che ne costa 380 oltre che ripeto basta leggere solo le caratteristiche della 6950 è nettamente superiore alla 560 e pari alla 570 nvidia

Comment

Originariamente Scritto da Raikoh Visualizza Messaggio
                  io ho avuto molte nvidia quanto ATI e devo dire che sui driver la nvidia è un pò a rilento inoltre spesso e volentieri decidono di non supportarle più in modo decente quelle che reputano vecchie poi come ho già detto senza bench e senza ma la AMD 6950 la trasformi benissimo in 6970 flashando il bios e con 239 euro hai una scheda che ne costa 380 oltre che ripeto basta leggere solo le caratteristiche della 6950 è nettamente superiore alla 560 e pari alla 570 nvidia
                  Allora, sono d'accordissimo con te che i driver dell'ati sono nettamente migliori della nvidia (come ho già detto nel post precedente), però per quanto riguarda le caratteristiche di una scheda video non sempre miliardi di transistor riescono ad avere una "superpotenza" computazionale.

Facendo l'esempio della ormai vecchissima HD2900XT (per chi se la ricorda ancora), aveva per il tempo caratteristiche mostruose, ma come prestazioni non era altrettanto performante...

E lo stesso discorso vale per le HD6950 e 6970. Si, hanno caratteristiche mostruose, ma mi aspettavo molto di più...
                  Poi, che una HD6950 può essere portata ad una 6970 (già lo sapevo), è un'altro discorso...
                  Però, in generale, riescono a battagliare senza problemi con le proposte nvidia (anche se, secondo me, dovrebbero abbassare i prezzi delle HD6950 e HD6970).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

E' sempre stato così, a parità di stream processors la Nvidia gira più forte della Ati. Ma se, sempre a parità di stream processors, la ati costa molto molto molto meno, non ha senso neanche confrontarle. I confronti si fanno a parità di prezzo e target.

Comment

Working...
                    X