Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NVIDIA presenta la GeForce GTX 560Ti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMannaggia a loro, e io che ero indeciso tra la 460 e la 5770... Se questa è molto meglio 40 euro ce li aggiungo volentieri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa in verità non so nemmeno cosa sia una fascia e non so a quale fascia appartenga ogni scheda.
E' come confrontare PS2 con PS3... ha senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiospetta un attimo...la ati ha dei driver penosi rispetto invidia quindi nonostante sia superiore nel teorico
Senza fare i fanboy, e con il massimo dell'oggettività, io ho un'ati sul fisso e una nvidia sul portatile.
ATI--> ogni aggiornamento dei driver si risolve un problema.
NVIDIA--> ogni aggiornamento dei driver, non parte più un gioco vecchio a caso (più altri problemi vari).
E molto spesso è la nvidia stessa a consigliare di tornare a driver precedenti perchè le versioni nuove creano problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioDico, una costa 500 euro circa, l'altra neanche la metà. Ti è mai venuto il dubbio che non dovresti nemmeno confrontarle?
E' come confrontare PS2 con PS3... ha senso?
Comment
-
io ho avuto molte nvidia quanto ATI e devo dire che sui driver la nvidia è un pò a rilento inoltre spesso e volentieri decidono di non supportarle più in modo decente quelle che reputano vecchie poi come ho già detto senza bench e senza ma la AMD 6950 la trasformi benissimo in 6970 flashando il bios e con 239 euro hai una scheda che ne costa 380 oltre che ripeto basta leggere solo le caratteristiche della 6950 è nettamente superiore alla 560 e pari alla 570 nvidia
Comment
-
Originariamente Scritto da Raikoh Visualizza Messaggioio ho avuto molte nvidia quanto ATI e devo dire che sui driver la nvidia è un pò a rilento inoltre spesso e volentieri decidono di non supportarle più in modo decente quelle che reputano vecchie poi come ho già detto senza bench e senza ma la AMD 6950 la trasformi benissimo in 6970 flashando il bios e con 239 euro hai una scheda che ne costa 380 oltre che ripeto basta leggere solo le caratteristiche della 6950 è nettamente superiore alla 560 e pari alla 570 nvidia
Facendo l'esempio della ormai vecchissima HD2900XT (per chi se la ricorda ancora), aveva per il tempo caratteristiche mostruose, ma come prestazioni non era altrettanto performante...
E lo stesso discorso vale per le HD6950 e 6970. Si, hanno caratteristiche mostruose, ma mi aspettavo molto di più...
Poi, che una HD6950 può essere portata ad una 6970 (già lo sapevo), è un'altro discorso...
Però, in generale, riescono a battagliare senza problemi con le proposte nvidia (anche se, secondo me, dovrebbero abbassare i prezzi delle HD6950 e HD6970).
Comment
-
Comment
Comment