Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non tutte le NGP avranno il supporto 3G

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non tutte le NGP avranno il supporto 3G

Il servizio sarà ausiliario e a pagamento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a cosa serve la connessione 3g nell'ngp? io non ho capito....ci puoi telefonare ? scusate la mia ignoranza ma non so nemmeno casa è android.... "la mia ignoranza mi diverte molto" chi lo dice ?

Comment

Speriamo che la versione super base baracca costi poco.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
        a cosa serve la connessione 3g nell'ngp? io non ho capito....ci puoi telefonare ? scusate la mia ignoranza ma non so nemmeno casa è android.... "la mia ignoranza mi diverte molto" chi lo dice ?
        La connessione 3g dovrebbe servire per connetterti allo store sony e a giocare online con la nuova PSP,oltre a poter navigare in internet.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

devi farti un'abbonamento con una compagnia telefonica? e chiedo pure io: a che serve sto 3G?

Comment

Cavolo, già parlano di più modelli.
            Era anche scontato del resto.
            Speriamo in prezzi diversi, a seconda di quello che occorre ad ognuno.
            Con una buona politica economica (e questo è un grande "se"), Sony potrebbe garantire l'accesso alla NGP a un'utenza molto ampia.

Comment

La differenza di costo tra un iPad con 3G e uno senza è di 100€, vediamo se la differenza sarà uguale anche qui. Cmq con gli abbonamenti 3 il problema è aggirabile con 5 euro al mese, che però sommati danno 60 l'anno. Speriamo che questi accordi con gli operatori siano vantaggiosi. Anche perché 5 euro al mese prevedono un tetto di 100MB al giorno.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                devi farti un'abbonamento con una compagnia telefonica? e chiedo pure io: a che serve sto 3G?
                che giochi online quando e dove ti pare e vai su internet quando e dove ti pare 

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                  Mettiamola così, col wifi ti puoi connettere ad internet solo se hai un modem o un hotspot vicino, mentre col 3g, esattamente come con i telefoni, puoi connetterti ovunque.
                  Android è l' os per smartphone sviluppato da google che sta avendo molto successo su cui escono i vari angry bird & co.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non so quanto possa pesare un gioco della nuova psp2, ma ad occhio rischia di essere poco pratico scaricarlo via 3G. E anche giocare online. Mah, sono perplesso.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Mettiamola così, col wifi ti puoi connettere ad internet solo se hai un modem o un hotspot vicino, mentre col 3g, esattamente come con i telefoni, puoi connetterti ovunque. Android è l' os per smartphone sviluppato da google che sta avendo molto successo su cui escono i vari angry bird & co.
                      finalmente ci ho capito qualcosa grazie mille

Comment

È un bene che saranno presenti più modelli, così posso risparmiare su funzionalità che non mi interessano come lo stesso 3G.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          È un bene che saranno presenti più modelli, così posso risparmiare su funzionalità che non mi interessano come lo stesso 3G.
                          Quoto. Indirizzano l'offerta ad ogni tipologia di utente, con il prezzo adeguato. Questa è una mossa molto intelligente da parte di Sony.
                          Cmq il 3G è una cosa che più mi fa sbavare! XDD

Comment

una cosa anche giusta. a chi proprio non interessa internet per i viaggi puo tranquillamente prendere la versione "normale" spendendo anche meno
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                            X