Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non tutte le NGP avranno il supporto 3G
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioa cosa serve la connessione 3g nell'ngp? io non ho capito....ci puoi telefonare ? scusate la mia ignoranza ma non so nemmeno casa è android.... "la mia ignoranza mi diverte molto" chi lo dice ?
Comment
-
La differenza di costo tra un iPad con 3G e uno senza è di 100€, vediamo se la differenza sarà uguale anche qui. Cmq con gli abbonamenti 3 il problema è aggirabile con 5 euro al mese, che però sommati danno 60 l'anno. Speriamo che questi accordi con gli operatori siano vantaggiosi. Anche perché 5 euro al mese prevedono un tetto di 100MB al giorno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiodevi farti un'abbonamento con una compagnia telefonica? e chiedo pure io: a che serve sto 3G?
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioa cosa serve la connessione 3g nell'ngp? io non ho capito....ci puoi telefonare ? scusate la mia ignoranza ma non so nemmeno casa è android.... "la mia ignoranza mi diverte molto" chi lo dice ?
Android è l' os per smartphone sviluppato da google che sta avendo molto successo su cui escono i vari angry bird & co.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMettiamola così, col wifi ti puoi connettere ad internet solo se hai un modem o un hotspot vicino, mentre col 3g, esattamente come con i telefoni, puoi connetterti ovunque. Android è l' os per smartphone sviluppato da google che sta avendo molto successo su cui escono i vari angry bird & co.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioÈ un bene che saranno presenti più modelli, così posso risparmiare su funzionalità che non mi interessano come lo stesso 3G.
Cmq il 3G è una cosa che più mi fa sbavare! XDD
Comment
Comment