Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Yoshida sul Prezzo di NGP, e sul 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Yoshida sul Prezzo di NGP, e sul 3D

Prezzo sensato, 3D scartato per ora

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sta cercando di dire che costerà un occhio della testa ma sarà comunque un prezzo onesto visto quello che offre? io credo di aver capito questo
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Traduzione: "Ti ricordi quando ti abbiamo dato Playstation 3? Era unica, sensazionale e per questo dovevi aprire un mutuo o vendere tuo figlio!Adesso ti diamo NGP, che è una mini Ps3.....ora sgancia!" Comunque, scherzi a parte, quella tra 3DS e NGP sarà una bella console war!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        sta cercando di dire che costerà un occhio della testa ma sarà comunque un prezzo onesto visto quello che offre? io credo di aver capito questo
        Si, è che come al solito sarà superiore a quello della Nintendo. "Secondo Yoshida, il prezzo di 250$ fissato da Nintendo sarebbe "più costoso di quanto Nintendo fa tipicamente pagare il suo hardware la lancio" e che quando sarà annunciato il prezzo di NGP il pubblico "troverà che abbia senso"." Cioè per noi sarà normale che il prezzo dell'NGP sarà anche molto superiore di quello del 3DS, perchè così è sempre stato al lancio delle console Nintendo/Sony.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Sisi fecero un discorso analogo per la ps3 se vi ricordate, costa 600 euro ma li vale tutti... e all'inizio non li valeva, il lettore blu ray non supportava tutte le codifiche audio, giochi a 1080 p si contano ancora oggi sulle dita di una mano e nei primi modelli non era così infrequente la lettura del laser... Oggi chi la prende al prezzo che costa ora fa un affare, ma all'uscita era un furto (e sony non ci guadagnava nemmeno)

Comment

continuo a pensare che non possono farla pagare piu di quanto fano pagare la ps3...si darebbero la zappa sui piedi da soli!senza contare che diventerebbe una console elitaria, non tutti potrebbero permettersela...

Comment

finirà come la ps3...stra sgrava e solo dopo anni "forse" riusciranno a sfruttarl a dovere...senza contare che è la sony che ha imposto il 3d casalingo ed ora salta fuori dicendo che non è quello che cercano? mo vado li e glie n do tante che gli occhi da mandorla li diventino "normali" dal nostro punto di vista

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                finirà come la ps3...stra sgrava e solo dopo anni "forse" riusciranno a sfruttarl a dovere
                Su questo non sono d'accorod, e ti porto dei dati storici. PSP ha messo molto meno tempo a "decollare" rispetto a PS2 e PS3, anche grazie a conversioni e roba simile. Sappiamo benissimo che molti dei titoli mostrati per NGP sono porting da ps3, quindi roba che già hanno. Saranno più che sufficienti per "traghettare" la console verso nuovi titoli sviluppati specificamente sfruttandola appieno.

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                  continuo a pensare che non possono farla pagare piu di quanto fano pagare la ps3...si darebbero la zappa sui piedi da soli!senza contare che diventerebbe una console elitaria, non tutti potrebbero permettersela...
                  anche io penso che non converebbe lanciarla a un prezzo maggiore rispetto alla PS3. io personalmente se dovessi scegliere tra una console portatile e una console casalinga che costano lo stesso prezzo sceglierei la seconda.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Su questo non sono d'accorod, e ti porto dei dati storici. PSP ha messo molto meno tempo a "decollare" rispetto a PS2 e PS3, anche grazie a conversioni e roba simile. Sappiamo benissimo che molti dei titoli mostrati per NGP sono porting da ps3, quindi roba che già hanno. Saranno più che sufficienti per "traghettare" la console verso nuovi titoli sviluppati specificamente sfruttandola appieno.
                    io non parlo di titoli ecc ma come ambiente di sviluppo...tutti fin ora si sono impranoiati sul cell che resta tutt'ora di difficile programmzione...questa console monta un arm che è supporterà una programmazione totalmente differente e comunue sia sarà una cosa nuova in tutti gli aspetti...quindi ora che ci prendono la mano, e con questo non intendo porting, passerà del tempo soprattutto visto il fatto che è fin troppo sgrava sprattutto per essere una console portatile io mi riferivo al pure lato tecnico non commerciale xD

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      anche io penso che non converebbe lanciarla a un prezzo maggiore rispetto alla PS3. io personalmente se dovessi scegliere tra una console portatile e una console casalinga che costano lo stesso prezzo sceglierei la seconda.
                      Iin realtà sono due mercati differenti... perché nessuno, ad esempio, si lamenta del fatto che il 3DS costerà più del Wii, che eppure è una console casalinga?
                      Il 3DS può costare più del Wii e NGP non può costare più di PS3? Perché?

Diciamo chiaramente le cose: non ci piace pensare di spendere più di un certo "TOT" nell'acquisto dell'hardware, a prescidnere che sia casalingo o portable, e questo TOT è all'incirca 250-300€ da quello che si legge in giro...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Iin realtà sono due mercati differenti... perché nessuno, ad esempio, si lamenta del fatto che il 3DS costerà più del Wii, che eppure è una console casalinga? Il 3DS può costare più del Wii e NGP non può costare più di PS3? Perché? Diciamo chiaramente le cose: non ci piace pensare di spendere più di un certo "TOT" nell'acquisto dell'hardware, a prescidnere che sia casalingo o portable, e questo TOT è all'incirca 250-300€ da quello che si legge in giro...
                        io personalmente non ho citato le console nintendo perchè sono esclusivamente interessato a questo NGP. e come ho detto se proprio devo scegliere tra le due scelgo la PS3. non sono il tipo che videogioca anche quando sta fuori. almeno che non devo far passare il tempo mentre sono in fila dal dottore, in posta, in qualsiasi posto si deve fare la fila. ad un prezzo superiore alle 250 euro preferisco continuare a  giocare alla prima PSP.

Comment

continuo a risponderti. non sono certo il tipo che ama spendere cifre astronomiche per i videogiochi. quindi si non mi va di spendere più di un certo "TOT" nell'acquisto dell'hardware, ma neanche nell'acquisto del software se e per questo.

Comment

Ma almeno il 3DS offre qualcosa che nessuna console offre... la PSP2 è solo più potente della normale PSP. Io sarei più propenso verso Nintendo. Suvvia non accampate scuse.

sigpic

Comment

Ma che significa il mercato protable è una bestia totalmente differente, è ancora emergente ?

Ha una vaga idea di quanti videogiochi e console portatili sono stati messi in commercio dagli anni 80 a questa parte?
                              BAH!
                              Comunque io ci avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe costata uno sproposito.E come al solito hanno caricato il prezzo inserendo feature di dubbia utilità, tipo la tecnologia 3g (senza possibilità di inserire una sim e telefonare) e il GPS ( voglio vedere dove lo attacchi 'sto NGP in macchina, che ingombra e pesa un quintale rispetto ad un normale gps...)
                              Come se non bastasse, i primi tempi uscirà la solita quintalata di porting, che abbiamo già stragiocato o che, perlomeno, possiamo reperire per ps3 a prezzi molto inferiori.....Mi spiace, ma sono deluso: la politica commerciale di NGP è la stassa identica di quella seguita da psp, che per vari motivi ho usato pochissimo ( ingombrante, schermo inutile alla luce del sole, milioni di porting di giochi già giocati, gameplay troppo da console casalinga, quindi poco pratico e fruibile "al volo" )
                              Per me non ci siamo.

Comment

Working...
                              X