Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Yoshida sul Prezzo di NGP, e sul 3D
Collapse
X
-
Traduzione: "Ti ricordi quando ti abbiamo dato Playstation 3? Era unica, sensazionale e per questo dovevi aprire un mutuo o vendere tuo figlio!Adesso ti diamo NGP, che è una mini Ps3.....ora sgancia!" Comunque, scherzi a parte, quella tra 3DS e NGP sarà una bella console war!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosta cercando di dire che costerà un occhio della testa ma sarà comunque un prezzo onesto visto quello che offre? io credo di aver capito questosigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Sisi fecero un discorso analogo per la ps3 se vi ricordate, costa 600 euro ma li vale tutti... e all'inizio non li valeva, il lettore blu ray non supportava tutte le codifiche audio, giochi a 1080 p si contano ancora oggi sulle dita di una mano e nei primi modelli non era così infrequente la lettura del laser... Oggi chi la prende al prezzo che costa ora fa un affare, ma all'uscita era un furto (e sony non ci guadagnava nemmeno)
Comment
-
finirà come la ps3...stra sgrava e solo dopo anni "forse" riusciranno a sfruttarl a dovere...senza contare che è la sony che ha imposto il 3d casalingo ed ora salta fuori dicendo che non è quello che cercano? mo vado li e glie n do tante che gli occhi da mandorla li diventino "normali" dal nostro punto di vista
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiofinirà come la ps3...stra sgrava e solo dopo anni "forse" riusciranno a sfruttarl a dovere
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggiocontinuo a pensare che non possono farla pagare piu di quanto fano pagare la ps3...si darebbero la zappa sui piedi da soli!senza contare che diventerebbe una console elitaria, non tutti potrebbero permettersela...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSu questo non sono d'accorod, e ti porto dei dati storici. PSP ha messo molto meno tempo a "decollare" rispetto a PS2 e PS3, anche grazie a conversioni e roba simile. Sappiamo benissimo che molti dei titoli mostrati per NGP sono porting da ps3, quindi roba che già hanno. Saranno più che sufficienti per "traghettare" la console verso nuovi titoli sviluppati specificamente sfruttandola appieno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioanche io penso che non converebbe lanciarla a un prezzo maggiore rispetto alla PS3. io personalmente se dovessi scegliere tra una console portatile e una console casalinga che costano lo stesso prezzo sceglierei la seconda.
Il 3DS può costare più del Wii e NGP non può costare più di PS3? Perché?
Diciamo chiaramente le cose: non ci piace pensare di spendere più di un certo "TOT" nell'acquisto dell'hardware, a prescidnere che sia casalingo o portable, e questo TOT è all'incirca 250-300€ da quello che si legge in giro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIin realtà sono due mercati differenti... perché nessuno, ad esempio, si lamenta del fatto che il 3DS costerà più del Wii, che eppure è una console casalinga? Il 3DS può costare più del Wii e NGP non può costare più di PS3? Perché? Diciamo chiaramente le cose: non ci piace pensare di spendere più di un certo "TOT" nell'acquisto dell'hardware, a prescidnere che sia casalingo o portable, e questo TOT è all'incirca 250-300€ da quello che si legge in giro...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
continuo a risponderti. non sono certo il tipo che ama spendere cifre astronomiche per i videogiochi. quindi si non mi va di spendere più di un certo "TOT" nell'acquisto dell'hardware, ma neanche nell'acquisto del software se e per questo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ma che significa il mercato protable è una bestia totalmente differente, è ancora emergente ?
Ha una vaga idea di quanti videogiochi e console portatili sono stati messi in commercio dagli anni 80 a questa parte?
BAH!
Comunque io ci avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe costata uno sproposito.E come al solito hanno caricato il prezzo inserendo feature di dubbia utilità, tipo la tecnologia 3g (senza possibilità di inserire una sim e telefonare) e il GPS ( voglio vedere dove lo attacchi 'sto NGP in macchina, che ingombra e pesa un quintale rispetto ad un normale gps...)
Come se non bastasse, i primi tempi uscirà la solita quintalata di porting, che abbiamo già stragiocato o che, perlomeno, possiamo reperire per ps3 a prezzi molto inferiori.....Mi spiace, ma sono deluso: la politica commerciale di NGP è la stassa identica di quella seguita da psp, che per vari motivi ho usato pochissimo ( ingombrante, schermo inutile alla luce del sole, milioni di porting di giochi già giocati, gameplay troppo da console casalinga, quindi poco pratico e fruibile "al volo" )
Per me non ci siamo.
Comment
Comment