Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La risposta di Iwata su NGP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La risposta di Iwata su NGP

    Per il presidente di Nintendo, è una strada totalmente differente

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Concordo con Iwata: è un dato di fatto che Nintendo sia sempre andata secondo la sua strada, sbagliando a volte, ma innovando altre. Sinceramente non sono ancora convinto dallo schermo 3D del 3DS (devo vederlo in azione e a lungo per capire se va o non va), ma per il resto la console che hanno presentato è ottima. D'altronde anche NGP è sensazionale.

    Comment


    • #3
      Troppo presto per schierarsi dalla  parte di una o dell'altra portatile,specialmente  quando attorno ad una di esse gira un alone di mistero.Ma è proprio per questo motivo che l'hype del 3ds,almeno su di me,è a mille e non vedo l'ora di provarlo.In particolare mi interessa constatare se durante sessioni prolungate l'effetto 3D possa dare problemi come stanchezza alla vista o giramenti di testa,effetti che conosco bene e che mi si presentano ogni volta che  guardo film in 3D.Se tra un paio di mesi leggerò appunto un articolo o comunque opinioni di possessori del 3ds che riscontrano questo tipo di problematiche allora il 3DS può andare a farsi benedire.NPG invece la vedo molto più vicina al mio standard di console portatile:touch screen,doppio stick analogico,memoria flash INTERNA e non quelle cartucce/umd scomodissime da portarsi dietro

      Comment


      • #4
        I dati di vendita di Ds e Psp testimoniano che comunque c'è spazio per due console portatili nel mercato.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

        Comment


        • #5
          Più che altro sono gli altri che cercano di seguire la strada di Nintendo.
          sigpic


          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

          Comment


          • #6
            dai...non mi pare che psp abbia voluto seguire la strada del ds... sono 2 offerte diverse per tipi di giocatori diversi!

            Comment


            • #7
              Comunque sarà il prezzo a determinare il mercato, e su questo Nintendo è abbastanza avantaggiata, 250€ per un 3DS un genitore li spende per il figlio, mentre 599$ che è il prezzo ipotizzato, e credetemi non andrà tanto distante visto ciò che offre la console e visto la politica adottata da Sony con PS3, uno ci pensa 2 volte a spenderli, sopra tutto se è una console che magari a differenza di Iphone non offre servizi telefonici, sinceramente da possessore di DS Lite, PSP, ed Iphone 4, sono più propenso ad aspettare un eventuale uscita dell'Iphone 5, e nel frattempo comprare un 3DS piuttosto che spendere 500/600€ per la NGP. Poi se il prezzo sarà ipoteticamente dai 299/399€ allora si che mi fionderò sulla console Sony, se dovesse costare quella cifra (599$=599€) aspetterò sicuramente un calo di prezzo come ho fatto con ps3.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
                I dati di vendita di Ds e Psp testimoniano che comunque c'è spazio per due console portatili nel mercato.
                Contane 3 di portatili, visto che iPhone, iPad e iPod Touch ormai sono da considerarsi concorrendi di 3DS e PSP.

                Comment


                • #9
                  intendo non è il tipo di compagnia che pensa a come possa opporsi ai prodotti della concorrenza
                  rispetto!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Comunque sarà il prezzo a determinare il mercato, e su questo Nintendo è abbastanza avantaggiata, 250€ per un 3DS un genitore li spende per il figlio, mentre 599$ che è il prezzo ipotizzato, e credetemi non andrà tanto distante visto ciò che offre la console e visto la politica adottata da Sony con PS3, uno ci pensa 2 volte a spenderli, sopra tutto se è una console che magari a differenza di Iphone non offre servizi telefonici, sinceramente da possessore di DS Lite, PSP, ed Iphone 4, sono più propenso ad aspettare un eventuale uscita dell'Iphone 5, e nel frattempo comprare un 3DS piuttosto che spendere 500/600€ per la NGP. Poi se il prezzo sarà ipoteticamente dai 299/399€ allora si che mi fionderò sulla console Sony, se dovesse costare quella cifra (599$=599€) aspetterò sicuramente un calo di prezzo come ho fatto con ps3.
                    mmh non credo che kaz hirai commetta lo stesso errore che ha fatto kutaragi cioè lanciare la nuova consolle a prezzi  folli,anche se non mi fido molto hanno detto che la lanceranno ad un prezzo abbordabile (credo che massimo costerà 100 euro in piu del 3ds quindi 350 ma poi dovewmo vedere) 
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Molto saggio,davvero.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        E' la prima volta che tra i portatili dico: LI VOGLIO ENTRAMBI! poi sul prezzo... ne riparleremo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Comunque sarà il prezzo a determinare il mercato, e su questo Nintendo è abbastanza avantaggiata, 250€ per un 3DS un genitore li spende per il figlio, mentre 599$ che è il prezzo ipotizzato, e credetemi non andrà tanto distante visto ciò che offre la console e visto la politica adottata da Sony con PS3, uno ci pensa 2 volte a spenderli, sopra tutto se è una console che magari a differenza di Iphone non offre servizi telefonici, sinceramente da possessore di DS Lite, PSP, ed Iphone 4, sono più propenso ad aspettare un eventuale uscita dell'Iphone 5, e nel frattempo comprare un 3DS piuttosto che spendere 500/600€ per la NGP. Poi se il prezzo sarà ipoteticamente dai 299/399€ allora si che mi fionderò sulla console Sony, se dovesse costare quella cifra (599$=599€) aspetterò sicuramente un calo di prezzo come ho fatto con ps3.
                          cosaaaaaaaa davvero hanno ipotizzato quella cifra???potrà offrire icchè gli pare, ma per me, una portatile a quel prezzo è da pazzi!questi si divertono proprio a rovinarsi heeee senza contare che con quella cifra si fanno concorrenza da soli, cioè uno se compra l'ngp non compra la ps3 o viceversa, visto qaunto costano...magari se per assurdo costava 250 euro come il 3ds magari uno poteva pensarci se prenderle entrambi o prendere prima l'uno e poi l'altra...ed i giochi quanto costano???altri 60 euro cadauno???no per me queste politiche mi sembrano furi dal mondo!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            cosaaaaaaaa davvero hanno ipotizzato quella cifra???
                            NO, NON L'HANNO IPOTIZZATA.
                            ERA UNA BATTUTA DI YOSHIDA (accidenti a lui a quando l'ha fatta...)

                            Comment


                            • #15
                              Sono d'accordo con Iwata, altrimenti avremmo già un WII HD sul mercato.

                              Comment

                              Working...
                              X