Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La risposta di Iwata su NGP
Collapse
X
-
Concordo con Iwata: è un dato di fatto che Nintendo sia sempre andata secondo la sua strada, sbagliando a volte, ma innovando altre. Sinceramente non sono ancora convinto dallo schermo 3D del 3DS (devo vederlo in azione e a lungo per capire se va o non va), ma per il resto la console che hanno presentato è ottima. D'altronde anche NGP è sensazionale.
-
Troppo presto per schierarsi dalla parte di una o dell'altra portatile,specialmente quando attorno ad una di esse gira un alone di mistero.Ma è proprio per questo motivo che l'hype del 3ds,almeno su di me,è a mille e non vedo l'ora di provarlo.In particolare mi interessa constatare se durante sessioni prolungate l'effetto 3D possa dare problemi come stanchezza alla vista o giramenti di testa,effetti che conosco bene e che mi si presentano ogni volta che guardo film in 3D.Se tra un paio di mesi leggerò appunto un articolo o comunque opinioni di possessori del 3ds che riscontrano questo tipo di problematiche allora il 3DS può andare a farsi benedire.NPG invece la vedo molto più vicina al mio standard di console portatile:touch screen,doppio stick analogico,memoria flash INTERNA e non quelle cartucce/umd scomodissime da portarsi dietro
Comment
-
Comunque sarà il prezzo a determinare il mercato, e su questo Nintendo è abbastanza avantaggiata, 250€ per un 3DS un genitore li spende per il figlio, mentre 599$ che è il prezzo ipotizzato, e credetemi non andrà tanto distante visto ciò che offre la console e visto la politica adottata da Sony con PS3, uno ci pensa 2 volte a spenderli, sopra tutto se è una console che magari a differenza di Iphone non offre servizi telefonici, sinceramente da possessore di DS Lite, PSP, ed Iphone 4, sono più propenso ad aspettare un eventuale uscita dell'Iphone 5, e nel frattempo comprare un 3DS piuttosto che spendere 500/600€ per la NGP. Poi se il prezzo sarà ipoteticamente dai 299/399€ allora si che mi fionderò sulla console Sony, se dovesse costare quella cifra (599$=599€) aspetterò sicuramente un calo di prezzo come ho fatto con ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioI dati di vendita di Ds e Psp testimoniano che comunque c'è spazio per due console portatili nel mercato.
Comment
-
intendo non è il tipo di compagnia che pensa a come possa opporsi ai prodotti della concorrenza
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioComunque sarà il prezzo a determinare il mercato, e su questo Nintendo è abbastanza avantaggiata, 250€ per un 3DS un genitore li spende per il figlio, mentre 599$ che è il prezzo ipotizzato, e credetemi non andrà tanto distante visto ciò che offre la console e visto la politica adottata da Sony con PS3, uno ci pensa 2 volte a spenderli, sopra tutto se è una console che magari a differenza di Iphone non offre servizi telefonici, sinceramente da possessore di DS Lite, PSP, ed Iphone 4, sono più propenso ad aspettare un eventuale uscita dell'Iphone 5, e nel frattempo comprare un 3DS piuttosto che spendere 500/600€ per la NGP. Poi se il prezzo sarà ipoteticamente dai 299/399€ allora si che mi fionderò sulla console Sony, se dovesse costare quella cifra (599$=599€) aspetterò sicuramente un calo di prezzo come ho fatto con ps3.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioComunque sarà il prezzo a determinare il mercato, e su questo Nintendo è abbastanza avantaggiata, 250€ per un 3DS un genitore li spende per il figlio, mentre 599$ che è il prezzo ipotizzato, e credetemi non andrà tanto distante visto ciò che offre la console e visto la politica adottata da Sony con PS3, uno ci pensa 2 volte a spenderli, sopra tutto se è una console che magari a differenza di Iphone non offre servizi telefonici, sinceramente da possessore di DS Lite, PSP, ed Iphone 4, sono più propenso ad aspettare un eventuale uscita dell'Iphone 5, e nel frattempo comprare un 3DS piuttosto che spendere 500/600€ per la NGP. Poi se il prezzo sarà ipoteticamente dai 299/399€ allora si che mi fionderò sulla console Sony, se dovesse costare quella cifra (599$=599€) aspetterò sicuramente un calo di prezzo come ho fatto con ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocosaaaaaaaa davvero hanno ipotizzato quella cifra???
ERA UNA BATTUTA DI YOSHIDA (accidenti a lui a quando l'ha fatta...)
Comment
Comment