Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conservate i salvataggi di FFXIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conservate i salvataggi di FFXIII

    Potranno servirvi in Final Fantasy XIII-2

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Forse mi hanno dato lo stimolo giusto per platinarlo... è da molto che mi mancano due trofei più il platino...

    Comment


    • #3
      io per 360 l'ho lasciato li al nono capitolo... se tengono i salvataggi vorrà dire che mi metterò d'impegno per finirlo!!

      Comment


      • #4
        Io lo finito da un paio di mesi,e comunque ero intenzionato a non cancellare i salvataggi,dopo tutte le ore spese per farci i 1000G non mi sarei mai sognato di cancellarlo,sopratutto per fare l'obiettivo collezionista quante ore spese a uccideri i Loggui per avere il lingotto di platino.............

        Comment


        • #5
          ma perchè c'è ancora qualcuno che cancella i salvataggi?
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • #6
            io per sbaglio ho cancellato tutti i savataggi che avevo di tutti i giochi mesi fa per un errore...mai smanettare nell'hard disk alle 5 di notte -.-

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
              io per 360 l'ho lasciato li al nono capitolo... se tengono i salvataggi vorrà dire che mi metterò d'impegno per finirlo!!
              insisti: dal capitolo 11 il gioco decolla tanto tanto tanto.
              Cutty Flam, la vera sfida è avere il primo trapezioedro.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                io per sbaglio ho cancellato tutti i savataggi che avevo di tutti i giochi mesi fa per un errore...mai smanettare nell'hard disk alle 5 di notte -.-
                idem amico mio...
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                  idem amico mio...
                  maledetta xbox che quando cancelli il profilo perchè ti si è impallto ti chiede se cancellare tutti i file connessi o no -.-

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Forse mi hanno dato lo stimolo giusto per platinarlo... è da molto che mi mancano due trofei più il platino...
                    Io l'ho finito una volta senza badare ai trofei ma lo platinero indubbiamente, o gia deciso che sarà il mio 13 platino...XDD sto solo a 6 però XD

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      insisti: dal capitolo 11 il gioco decolla tanto tanto tanto.
                      Cutty Flam, la vera sfida è avere il primo trapezioedro.
                      Non che sia un pregio sopportare venti ore di agonia per ritrovarsi davanti un qualcosa di decente.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Non che sia un pregio sopportare venti ore di agonia per ritrovarsi davanti un qualcosa di decente.
                        era il difetto principale del gioco, infatti: eccessiva linearità per oltre 20-25 ore...

                        Comment


                        • #13
                          io l'avevo già platinato mesi or sono.. subito dopo non l'ho mai più toccato lol però ovviamente, dopo averci speso circa 97 ore per raggiungere quel tanto agognato trofeo, il salvataggio mica l'ho cancellato è_é

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            maledetta xbox
                            parole sante!

                            Comment

                            Working...
                            X