Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conservate i salvataggi di FFXIII
Collapse
X
-
Io lo finito da un paio di mesi,e comunque ero intenzionato a non cancellare i salvataggi,dopo tutte le ore spese per farci i 1000G non mi sarei mai sognato di cancellarlo,sopratutto per fare l'obiettivo collezionista quante ore spese a uccideri i Loggui per avere il lingotto di platino.............
Comment
-
io per sbaglio ho cancellato tutti i savataggi che avevo di tutti i giochi mesi fa per un errore...mai smanettare nell'hard disk alle 5 di notte -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioio per 360 l'ho lasciato li al nono capitolo... se tengono i salvataggi vorrà dire che mi metterò d'impegno per finirlo!!
Cutty Flam, la vera sfida è avere il primo trapezioedro.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioio per sbaglio ho cancellato tutti i savataggi che avevo di tutti i giochi mesi fa per un errore...mai smanettare nell'hard disk alle 5 di notte -.-Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggioidem amico mio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioForse mi hanno dato lo stimolo giusto per platinarlo... è da molto che mi mancano due trofei più il platino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioinsisti: dal capitolo 11 il gioco decolla tanto tanto tanto.
Cutty Flam, la vera sfida è avere il primo trapezioedro.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon che sia un pregio sopportare venti ore di agonia per ritrovarsi davanti un qualcosa di decente.
Comment
Comment