Originariamente Scritto da game finisher (over 800)
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Provvedimento Restrittivo Provvisorio contro GeoHot
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggioandate su mw2 e guardate che cosa sta succedendo....cioè....la gente invisibile, i salti da 50 metri e mentre scendono vi uccidono!
http://www.ripten.com/2011/01/27/fir...s-hard-mauler/
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioTranquillo vanno tutti, e se non vanno ci sono già nuovi firmware in uscita. Quello che mi fa proprio girare è che rovinano il gioco online a tutti. Comunque mi diceva un mio collega che in Internet vendono 2 chiavette: la prima da 40€ che fa funzionare qualsiasi gioco, mentre la seconda a 60€ la stessa cosa ma permette di giocare online senza rischiare il ban...Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggioappunto. Hanno appena segnato il primo goal contro gli hacker, dopo le numerose autoreti che si sono fatti... Scommettiamo che ne seguirà uno istantaneo degli hacker?
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSpero che la sony riesca a bloccare questa terribile piaga...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio*su xbox la mod c'è da molti anni eppure se giochi a CoD va tutto liscio, perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSpero che la sony riesca a bloccare questa terribile piaga...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio invece vedo lcome una piaga la ps3 con tutti i problemi che ha dato e che sta dando tutt'ora XD con buona pace degli utenti che si vedono i loro bellisimi save sparire o venire corrotti senza motivo! sempre meglio cara sony...mamma mia come sei caduta in basso!
Comment
Comment