Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provvedimento Restrittivo Provvisorio contro GeoHot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
    andate su mw2 e guardate che cosa sta succedendo....cioè....la gente invisibile, i salti da 50 metri e mentre scendono vi uccidono!
    Lamerate per lamerate almeno fare le cose in grande.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

non credo cambi molto, ma è gia qualcosa
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

10 a 1 ma la partita è ancora aperta...certamente si aspettano contromosse...

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
          andate su mw2 e guardate che cosa sta succedendo....cioè....la gente invisibile, i salti da 50 metri e mentre scendono vi uccidono!
          Con Black Ops hanno cominciato a bannare proprio per questo motivo.
          http://www.ripten.com/2011/01/27/fir...s-hard-mauler/
          DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Tranquillo vanno tutti, e se non vanno ci sono già nuovi firmware in uscita. Quello che mi fa proprio girare è che rovinano il gioco online a tutti. Comunque mi diceva un mio collega che in Internet vendono 2 chiavette: la prima da 40€ che fa funzionare qualsiasi gioco, mentre la seconda a 60€ la stessa cosa ma permette di giocare online senza rischiare il ban...
            appunto. Hanno appena segnato il primo goal contro gli hacker, dopo le numerose autoreti che si sono fatti... Scommettiamo che ne seguirà uno istantaneo degli hacker?
            Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
              appunto. Hanno appena segnato il primo goal contro gli hacker, dopo le numerose autoreti che si sono fatti... Scommettiamo che ne seguirà uno istantaneo degli hacker?
              Quello che ho detto anche io,ci sarà una bella contromossa,sicuro...

Comment

Spero che la sony riesca a bloccare questa terribile piaga...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Purtroppo è impossibile, a meno di una revisone hardware...

Comment

su xbox la mod c'è da molti anni eppure se giochi a CoD va tutto liscio, perchè?

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                      *su xbox la mod c'è da molti anni eppure se giochi a CoD va tutto liscio, perchè?
                      Credo perché se hai la modifica e giochi online ti bannano.. Su PS3 è ancora una cosa nuova e devono prendere le contromisure, e poi sono modifiche differenti. Questo è quello che suppongo, non sono notizie certe cmq.

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        io invece vedo lcome una piaga la ps3 con tutti i problemi che ha dato e che sta dando tutt'ora XD con buona pace degli utenti che si vedono i loro bellisimi save sparire o venire corrotti senza motivo! sempre meglio cara sony...mamma mia come sei caduta in basso!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          io invece vedo lcome una piaga la ps3 con tutti i problemi che ha dato e che sta dando tutt'ora XD con buona pace degli utenti che si vedono i loro bellisimi save sparire o venire corrotti senza motivo! sempre meglio cara sony...mamma mia come sei caduta in basso!
                          mi sembri un peletto esagerato la console può avere i suoi problemi (come le avversarie), ma da qui ad essere considerata una "piaga" ce ne passa...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                          X