Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 2 ad un prezzo pazzesco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPazzesco avessi un computer decente l'avrei certo preso a quel prezzo, spendere 69€ per Dead Space PS3 non esiste...digitaldownload.tiscali.it
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPazzesco avessi un computer decente l'avrei certo preso a quel prezzo, spendere 69€ per Dead Space PS3 non esiste...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioEffettivamente il prezzo è doppio rispetto quello della console, e vista la qualità, solitamente superiore, offerta dai PC è alquanto illogica una scelta. A meno di non avere solo la console ovviamente :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche offertona, considerando che ho pagato 89 euro la limite e sono rimasto moooolto deluso dal suo contenuto...cioè la pistola è un mezzo troiaio...investirò senz'altro su di un pc per i prossimi anni se queste sono le offerte![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Scusate se riscrivo questo messaggio ( l'ho scritto nella recensione del gioco per ps3), nel caso che li non la vedeste . Devo chiedervi una cosa... la versione ps3 di dead space 2 ( io ho la collector ediction , ma c'è anche nella versione normale , ovvero la limited, per ps3) contiene extraction , ovvero il gioco per la wii fatto per ps3. come lo si sblocca? qualcuno mi può aiutare? perchè ho paura che sia qualcosa in piu che al "gamestop" non mi hanno dato. grazie in anticipo"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
azz e me lo dite così! , un altro gioco oltre a crysis chegiocherò prettamente per pc.... corro subito ad acquistarla confermo l ordine ed avrò un grandissimo gioco a 39,90 ,anzi facciamo 42 ci metto anche la garanzia....e spremerò per bene il mio pc con i dettagli al max visto i "requesituncoli richiesti..."Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza MessaggioScusate se riscrivo questo messaggio ( l'ho scritto nella recensione del gioco per ps3), nel caso che li non la vedeste . Devo chiedervi una cosa... la versione ps3 di dead space 2 ( io ho la collector ediction , ma c'è anche nella versione normale , ovvero la limited, per ps3) contiene extraction , ovvero il gioco per la wii fatto per ps3. come lo si sblocca? qualcuno mi può aiutare? perchè ho paura che sia qualcosa in piu che al "gamestop" non mi hanno dato. grazie in anticipo[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioSemplicemente quando inserisci il disco e vai per avviarlo ( cioè clicchi sul disegno del disco del gioco) bene sotto il disco del gioco ti appare un altro disco dove c'è scritto "bonus contenent / dead space" lo installi e vuolà ecco che puoi giocare ad dead space extraction. Spero di essere stato chiaro"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
Comment