Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 ad un prezzo pazzesco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space 2 ad un prezzo pazzesco

Sul nostro store!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Pazzesco avessi un computer decente l'avrei certo preso a quel prezzo, spendere 69€ per Dead Space PS3 non esiste...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Pazzesco avessi un computer decente l'avrei certo preso a quel prezzo, spendere 69€ per Dead Space PS3 non esiste...
      Peccato! Varrebbe la pena investire su un nuovo computer appena possibile
      digitaldownload.tiscali.it

Comment

0.0 che offerta...peccato che dead space 2 ho deciso di saltarlo per ora....

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Effettivamente il prezzo è doppio rispetto quello della console, e vista la qualità, solitamente superiore, offerta dai PC è alquanto illogica una scelta. A meno di non avere solo la console ovviamente :-)

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
            Effettivamente il prezzo è doppio rispetto quello della console, e vista la qualità, solitamente superiore, offerta dai PC è alquanto illogica una scelta. A meno di non avere solo la console ovviamente :-)
            Pardon per la gaff...intendevo il prezzo del gioco per console è doppio rispetto a quello per PC

Comment

che offertona, considerando che ho pagato 89 euro la limite e sono rimasto moooolto deluso dal suo contenuto...cioè la pistola è un mezzo troiaio...investirò senz'altro su di un pc per i prossimi anni se queste sono le offerte!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                che offertona, considerando che ho pagato 89 euro la limite e sono rimasto moooolto deluso dal suo contenuto...cioè la pistola è un mezzo troiaio...investirò senz'altro su di un pc per i prossimi anni se queste sono le offerte!
                  Io invece non mi lamento sono contento di aver speso 79 euro per la collector edition per ps3  da gamestop che conteneva : Dead Space 2 , Dead space extraction in HD, Dead space ignition ,una tuta , tre armi , la colonna sonora e un disegno.
                [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Scusate se riscrivo questo messaggio ( l'ho scritto nella recensione del gioco per ps3), nel caso che li non la vedeste . Devo chiedervi una cosa... la versione ps3 di dead space 2 ( io ho la collector ediction , ma c'è anche nella versione normale ,  ovvero la limited, per ps3) contiene extraction , ovvero il gioco per la wii fatto per ps3. come lo si sblocca? qualcuno mi può aiutare? perchè ho paura che sia qualcosa in piu che al "gamestop" non mi hanno dato. grazie in anticipo
                  "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

bell'offertona. merita davvero
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

grrr .. sono molto tentato, ma ci terrei ad averlo su supporto .. hmmm .. ci rifletto un po'
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

beh rispetto alla scatolata puo' essere buono come prezzo ma in pratica è uguale a quello dell'eastore

Comment

azz e me lo dite così! , un altro gioco oltre a crysis chegiocherò prettamente per pc.... corro subito ad acquistarla confermo l ordine ed avrò un grandissimo gioco a 39,90 ,anzi facciamo 42 ci metto anche la garanzia....e spremerò per bene il mio pc con i dettagli al max visto i "requesituncoli richiesti..."
                          Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                            Scusate se riscrivo questo messaggio ( l'ho scritto nella recensione del gioco per ps3), nel caso che li non la vedeste . Devo chiedervi una cosa... la versione ps3 di dead space 2 ( io ho la collector ediction , ma c'è anche nella versione normale ,  ovvero la limited, per ps3) contiene extraction , ovvero il gioco per la wii fatto per ps3. come lo si sblocca? qualcuno mi può aiutare? perchè ho paura che sia qualcosa in piu che al "gamestop" non mi hanno dato. grazie in anticipo
                            Semplicemente quando inserisci il disco e vai per avviarlo ( cioè clicchi sul disegno del disco del gioco) bene sotto il disco del gioco ti appare un altro disco dove c'è scritto "bonus contenent / dead space"  lo installi e vuolà ecco che puoi giocare ad dead space extraction. Spero di essere stato chiaro
                            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                              Semplicemente quando inserisci il disco e vai per avviarlo ( cioè clicchi sul disegno del disco del gioco) bene sotto il disco del gioco ti appare un altro disco dove c'è scritto "bonus contenent / dead space"  lo installi e vuolà ecco che puoi giocare ad dead space extraction. Spero di essere stato chiaro
                              grazie mille !!! certo che mi sei stato di aiuto
                              "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Working...
                              X