Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Portal 2 uguale su Xbox 360 e PlayStation 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAllora è mio per consol
Comment
-
Spoiler:tu sie la cavia di questa ia che ha preso il controllo di questa struttura di ricerca.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl primo, questo ancora deve uscire
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggioio ho giocato il primo su console, ma sinceramente vorrei capirci di più della storia! dato che era tutto in inglese ci ho capito poco e niente, non è che qualche buon anima mi fa una riassunto della storia?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa perché tutti questi occhi dolci per la versione Ps3? Già in MoH 2010 c'era la possibilità di scaricare qualcosa per la Ps3, idem per Dead Space 2. Ma la Microsoft si èSpoiler:rincoglionita del tutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioevidentemente c'é chi preferisce fare accordi per portal e altri e chi per cod e homfront. non credo sia comunque questo il punto
Cmq mi piacerebbe sarepere se il mancato arrivo di steamworks su Xbox sia una cosa definitiva o temporanea, e in caso fosse definitiva se è per un limite tecnologico. Qualcuno sa qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioHai messo i sottotitoli in italiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo sentito che l'orange box su consol è solo in ingleseFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment