Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Portal 2 uguale su Xbox 360 e PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Più probabile che venga a svuotarti il frigo.
    E sarà in quel momento che verrà catturato dalla mia trappola per orsi opportunamente modificata per catturare creature di stazza più grossa... e lo costringerò con i metodi più brutali... del tipo: gli faccio annusare una vera torta al cioccolato (non è una bugia!) e poi la mangerò davanti ai suoi occhi...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Ah, quindi a parte queste PICCOLE differenze di contenuti per il resto tecnicamente saranno uguali. Bene

Comment

Ma perché tutti questi occhi dolci per la versione Ps3? Già in MoH 2010 c'era la possibilità di scaricare qualcosa per la Ps3, idem per Dead Space 2. Ma la Microsoft si è
        Spoiler:
        rincoglionita del tutto?

sigpic

Comment

Allora è mio per consol

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Allora è mio per consol
            Ma sbaglio o tu ce l'avevi per Pc?

sigpic

Comment

Il primo, questo ancora deve uscire

Comment

io ho giocato il primo su console, ma sinceramente vorrei capirci di più della storia! dato che era tutto in inglese ci ho capito poco e niente, non è che qualche buon anima mi fa una riassunto della storia?

Comment

Spoiler:
                  tu sie la cavia di questa ia che ha preso il controllo di questa struttura di ricerca.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Il primo, questo ancora deve uscire
                    Ah , cazzo è vero. Perdonami. Di notte non sono molto lucido.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                      io ho giocato il primo su console, ma sinceramente vorrei capirci di più della storia! dato che era tutto in inglese ci ho capito poco e niente, non è che qualche buon anima mi fa una riassunto della storia?
                      Hai messo i sottotitoli in italiano?

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Ma perché tutti questi occhi dolci per la versione Ps3? Già in MoH 2010 c'era la possibilità di scaricare qualcosa per la Ps3, idem per Dead Space 2. Ma la Microsoft si è
                        Spoiler:
                        rincoglionita del tutto?
                        evidentemente c'é chi preferisce fare accordi per portal e altri e chi per cod e homfront. non credo sia comunque questo il punto
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          evidentemente c'é chi preferisce fare accordi per portal e altri e chi per cod e homfront. non credo sia comunque questo il punto
                          Ieri ho sentito una battuta proprio su questo fatto: "Le versioni PS3 e PC sono delle beta per la versione 360 di Black Ops!" lol

Cmq mi piacerebbe sarepere se il mancato arrivo di steamworks su Xbox sia una cosa definitiva o temporanea, e in caso fosse definitiva se è per un limite tecnologico. Qualcuno sa qualcosa?

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            Hai messo i sottotitoli in italiano?
                            Ho sentito che l'orange box su consol è solo in inglese

Comment

Ho sentito che l'orange box su consol è solo in inglese
                              infatti
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

concedetemi un solo commento da fanboy... psn 2 - live 0! il primo "goal" era dovuto al fatto che il psn è gratis! ma siccome sono un po' ignorante mi potete gentilmente ribadire xkè tutti sostenete che il live sia così meglio dopo queste cose...?

Comment

Working...
                                X