Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Portal 2 uguale su Xbox 360 e PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
    concedetemi un solo commento da fanboy... psn 2 - live 0! il primo "goal" era dovuto al fatto che il psn è gratis! ma siccome sono un po' ignorante mi potete gentilmente ribadire xkè tutti sostenete che il live sia così meglio dopo queste cose...?
    Mi sa che ti sei perso 4-5 gol, almeno, del Live... Tanto per dirne alcuni, la chat cross game, la semplicità d'uso, la stabilità, la velocità, la disponibilità di demo in anticipo, la sicurezza, la salvaguardia dai cheater, se conti questo come gol per il psn, allora puoi contare anche le esclusive temporali e non del live, come ad esempio gli episodi ci dead rising e le mappe di COD nei prossimi anni. Poi varie cose che chi è più informato di me può esporti.

Comment

Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
      concedetemi un solo commento da fanboy... psn 2 - live 0! il primo "goal" era dovuto al fatto che il psn è gratis! ma siccome sono un po' ignorante mi potete gentilmente ribadire xkè tutti sostenete che il live sia così meglio dopo queste cose...?
      Online più stabile, migliori arcade, mappe in esclusiva...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

bene che non ci sono differenze tra le 2 versioni.  bene anche per la versione pc in regalo con quella ps3
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
        X