Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salvataggi online per PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPessima scelta quella di darlo solo agli utenti plus. Un servizio del genere, nato per bloccare le falle del sistema e dei giochi, dovrebbe essere offerto gratis.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioConcordo, fosse fatto così giusto per avere un servizio in più ok, ma siccome è in visione di tutti i problemi che Sony e software house non risolvono dovrebbe essere gratis, e ci dovrebbero pure chiedere scusa.Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPessima scelta quella di darlo solo agli utenti plus. Un servizio del genere, nato per bloccare le falle del sistema e dei giochi, dovrebbe essere offerto gratis.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiopagare per salvare online??? avoja! aspettateme eh XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio* Solita, irritante, stupida retorica. Non paghi solo per quello.
Comment
-
Questo e scorretto da parte della sony... Alcuni giochi potrebbero avere dei problemi con perdita dei file, e corruzzione dei save, e per evitarlo devo pagare un abbonamento??? Questo sony l'ho dovrebbe risolvere gratuitamente dopo che una persona ha gia acquistato il gioco... Mi sembra propio un mezzo ricatto...
Comment
-
Io invece sono convinto che sarà soltanto una cosa momentanea e che in futuro, dopo qualche mese ne potranno usufruire tutti gli utentiOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioTra poco levano quelli su hdd, così si paga per forza
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioPessima scelta quella di darlo solo agli utenti plus. Un servizio del genere, nato per bloccare le falle del sistema e dei giochi, dovrebbe essere offerto gratis."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment