Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salvataggi online per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ho capito ma dato il problema ormai risaputo se uno vuole si crea due o più file di salvataggio...così se anche uno viene corrotto c'è l'altro...insomma la scappatoia c'è sempre purtroppo questa gen è stata la gen che ha confermato tutte le furbate che porta internet... e vedere una console come la ps3 che è strazeppa di falle,problemi e quant'altro mi mette tristezza, ma arrivati a sto punto uno quando compra ps3 sa cosa compra...inutile lamentarsi!vuoi il live o il plus per avere il miglior servizio???paghi altrimenti uno si attacca al suddetto tram!
    Se ti si inciucia l'hd puoi averne anche mille copie dei salvataggi che non hai risolto nulla. A me dispiace pensar sempre male, ma ora basta che i problemi dei salvataggi aumentino "miracolosamente" e tutti saremo costretti a passare al plus, con buona pace di chi internet non ce l'ha in ogni caso. E come già detto mi sembra una cavolata. Loro fanno hd farlocchi e non riescono a far uscire un gioco senza aver bisogno di patcharlo ogni settimana con save data che si perdono nell'oblio, e io per prevenire il problema dovrei pure pagarli? Mi vengono in mente quelli dei distrubutori che mentre fai benzina con una mano ti curvano il tergicristalli, in seguito te lo fanno notare e gentilmente ti offrono di acquistarne uno nuovo... eh beh, è un servizio, giustamente si paga...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Se ti si inciucia l'hd puoi averne anche mille copie dei salvataggi che non hai risolto nulla. A me dispiace pensar sempre male, ma ora basta che i problemi dei salvataggi aumentino "miracolosamente" e tutti saremo costretti a passare al plus, con buona pace di chi internet non ce l'ha in ogni caso. E come già detto mi sembra una cavolata. Loro fanno hd farlocchi e non riescono a far uscire un gioco senza aver bisogno di patcharlo ogni settimana con save data che si perdono nell'oblio, e io per prevenire il problema dovrei pure pagarli? Mi vengono in mente quelli dei distrubutori che mentre fai benzina con una mano ti curvano il tergicristalli, in seguito te lo fanno notare e gentilmente ti offrono di acquistarne uno nuovo... eh beh, è un servizio, giustamente si paga...
      oddio effettivamente visto da questa prospettiva tutti i torti non ce li avete, però, purtroppo è la generazione di chi rifila più inculate...cmq che dessero così tanti problemi non credevo...e che gli hdd erano così poco buoni nemmeno...non per parlare della concorrenza ma, sulla xbox non ho mai notato troppi problemi, anzi, i save non ho mai sentito che si sono sciupati...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        ho capito ma dato il problema ormai risaputo se uno vuole si crea due o più file di salvataggio...così se anche uno viene corrotto c'è l'altro...insomma la scappatoia c'è sempre purtroppo questa gen è stata la gen che ha confermato tutte le furbate che porta internet... e vedere una console come la ps3 che è strazeppa di falle,problemi e quant'altro mi mette tristezza, ma arrivati a sto punto uno quando compra ps3 sa cosa compra...inutile lamentarsi!vuoi il live o il plus per avere il miglior servizio???paghi altrimenti uno si attacca al suddetto tram!
        quindi se compro una macchina e si rompe, a te sta bene se invece che darti la riparazione in garanzia ti chiedono più soldi? perché siamo li, eh... la corruzione dei save è un problema che la console non deve avere e che dovrebbe correggere sony gratuitamente, questo almeno dovrebbe succedere in qualsiasi ambiente commerciale. qui invece ti chiedono soldi in più e anzi, arrivano persino alcune persone, vedi Slash, che ci dicono che dovremmo anche ringraziarli per questo

sembra quasi che 'sta ps3 me l'abbiano venduta a 600 euro perché sono tanto buoni e magnanimi
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a nessuno piace pagare, me compreso, ma penso che questa soluzione seppur molto comoda abbia portato un pò di costi a sony. rilasciarla gratis sarebbe impensabile

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
            a nessuno piace pagare, me compreso, ma penso che questa soluzione seppur molto comoda abbia portato un pò di costi a sony. rilasciarla gratis sarebbe impensabile
            io vedo impensabile il farla pagare. quando ho comprato le scarpe e mi si sono "aperte" dopo poco e le ho portate indientro, nessuno si è sognato di dirmi "ok, aggiustiamo il problema però a spese tue perché è costoso"

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              quindi se compro una macchina e si rompe, a te sta bene se invece che darti la riparazione in garanzia ti chiedono più soldi? perché siamo li, eh... la corruzione dei save è un problema che la console non deve avere e che dovrebbe correggere sony gratuitamente, questo almeno dovrebbe succedere in qualsiasi ambiente commerciale. qui invece ti chiedono soldi in più e anzi, arrivano persino alcune persone, vedi Slash, che ci dicono che dovremmo anche ringraziarli per questo sembra quasi che 'sta ps3 me l'abbiano venduta a 600 euro perché sono tanto buoni e magnanimi
              si hai ragione elf come ho detto nel post precedente probabilmente vista da questa prospettiva avete ragione! però mettiamola così, la sony si deve muovere per risolvere i problemi dei save e lo deve fare gratis perchè è veramente scandaloso vedere quanti problemi ha dato questa console "economica XD " e qui sono d'accordo, però qui si stà parlando di save che puoi usare da qualsiasi console basta che fai il recupero gamercard!secondo me hanno sbagliato a dire che questo sistema risolverà alcuni problemi dei save,si sono tirati la zappa sui piedi! i save su HDD non devono avere problemi, punto! poi se ti danno un servizio che basta tu recuperi il profilo e ci puoi giocare in sicilia e magari te abiti a milano, questo è un altro paio di maniche, ed è giusto pagare per questo specifico siervizio...ecco il mio discorso anche se sono d'accordo con voi, che prima di fare questi provvedimenti presediculo, dovrebbero risolvere gli enormi problemi di questa console che in questa generazione ha perso molto ma molto in fatto di serietà e garanzia di qualità!!! insomma cara sony, datti una svegliata perchè gli utenti si sono rotti i maroni delle tue continue prese di culo!

Comment

Infatti secondo me se non avessero sbandierato il fatto che questa features risolveva il problema dei save corrotti (che poi l'hanno detto loro o noi utenti?) il problema non esisteva. O meglio esisteva perché i save si corrompono cmq, ma almeno nessuno li avrebbe additati di approfittarsene. Un po' come succede per le Collection, alla fine anche quelle sono un modo di sfruttare una mancanza della console per lucrare, ma nessuno si lamenta e tutti pagano perché non è stata messa in quei termini.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Infatti secondo me se non avessero sbandierato il fatto che questa features risolveva il problema dei save corrotti (che poi l'hanno detto loro o noi utenti?) il problema non esisteva. O meglio esisteva perché i save si corrompono cmq, ma almeno nessuno li avrebbe additati di approfittarsene. Un po' come succede per le Collection, alla fine anche quelle sono un modo di sfruttare una mancanza della console per lucrare, ma nessuno si lamenta e tutti pagano perché non è stata messa in quei termini.
                  Non capisco il senso del tuo post "accidenti forse se non avessero detto nulla nessuno avrebbe capito che in realtà ci prendono per il sedere!"
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Per un servizio nato prevalentemente free comincio a sentire di troppe cose a pagamento: demo (news di qualche giorno fa) , ora i salvataggi... se il gioco online dienta a pagamento a quel punto che differenza ci sarà tra il PSN è il LIVE?
                    (o se il LIVE diventasse free?) fortuna mia che già lo uso poco... lo userà probabilmente ancora meno...
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Per un servizio nato prevalentemente free comincio a sentire di troppe cose a pagamento: demo (news di qualche giorno fa) , ora i salvataggi... se il gioco online dienta a pagamento a quel punto che differenza ci sarà tra il PSN è il LIVE?
                      (o se il LIVE diventasse free?) fortuna mia che già lo uso poco... lo userà probabilmente ancora meno...
                      Il problema è che PSN è nato free perché Sony non ci aveva puntato molto, mentre Microsoft ne ha fatto uno dei punti cardine di Xbox. In questo modo il Live può sostenersi tranquillamente, PSN è esploso fra le mani di Sony e ora non ce la fanno più a portarlo avanti in perdita, devono pur rientrare dei soldi spesi. Si vede che cercano di convincere più persone possibile a fare il Plus perché i costi cmq sono enormi. In questa generazione non potranno mai far pagare il gaming, quindi devono inventarsi di tutto per rendere appetibile il Plus.
                      I due servizi free non lo diventeranno mai, per le ragioni di cui sopra! XD

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        io vedo impensabile il farla pagare. quando ho comprato le scarpe e mi si sono "aperte" dopo poco e le ho portate indientro, nessuno si è sognato di dirmi "ok, aggiustiamo il problema però a spese tue perché è costoso"
                        Quello che stai dicendo non sta ne in cielo ne in terra, perché: 1) Non puoi comparare delle scarpe a un console di gioco che è elettronica, e per essere riparata non impiega 2 minuti. 2) Quello di cui stai parlando te si chiama Garanzia, e c'è anche su PS3, il software è diverso dall'hardware ed a volte quest'ultimo è più facile da riparare.

Comment

io spero che questa cosa sia solo un punto di passaggio e che tra il PLUS e il NON PLUS non ci sia una differenza così abissale altrimenti tanto vale non averla la modalità online... mi fa un po' paura sta tendenza
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                            Quello che stai dicendo non sta ne in cielo ne in terra, perché: 1) Non puoi comparare delle scarpe a un console di gioco che è elettronica, e per essere riparata non impiega 2 minuti. 2) Quello di cui stai parlando te si chiama Garanzia, e c'è anche su PS3, il software è diverso dall'hardware ed a volte quest'ultimo è più facile da riparare.
                            volevo semplicemente farti un esempio semplice che potesse capire chiunque ma se vuoi possiamo farlo con altre componenti elettroniche, il problema non cambia nemmeno col software

Comment

Sì ma se ad essere fallace è il firmware è come se lo fosse l'hardware. E' come se io mi comprassi una lavatrice e se gli metto il programma a 90° la lavatrice si blocca, Non è hardware perché la lavatrice funziona, ma evidentemente è un problema sul firmware e nonostante ciò se la porto in garanzia me la riparano.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              io spero che questa cosa sia solo un punto di passaggio e che tra il PLUS e il NON PLUS non ci sia una differenza così abissale altrimenti tanto vale non averla la modalità online... mi fa un po' paura sta tendenza
                              Ma se mettessero poche differenze tra Plus e standard, nessuno farebbe il Plus, e allora avrebbero toppato tutto. Dal loro punto di vista le differenze devono essere massime.

Comment

Qua il fatto è che ti vendono una console che ha un difetto di fabbricazione a cui si può rimediare tranquillamente e questi invece di scusarsi ti danno il "rimedio" a pagamento...
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X