Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salvataggi online per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è la struttura ad essere deficitaria... paura della perdita dei dati della consolle? perchè non aggiungere una sorta di backup su chiavetta USB in qualche futuro firmware? ah certo non si farebbero pagare... è questa la politica.... però le decisioni spettano a loro e noi possiamo anche scannarci ma alla fine se non ci piace il servizio possiamo anche non usarlo o cambiare piattaforma. Certo che è chiaro che dopo averle viste tutte fino ad ora la consolle che mi è piaciuta di più rimane la 360... imho ovviamente
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      O per godersi la vita con i nostri $
      Quello sempre ahinoi! XDD

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
        Si ma i salvataggi corrotti ci sono dappertutto non solo nella Ps3 Persino nei pc si corrompono...
        Su Xbox e PC praticamente non esistono. E su PC non è questo gran problema fare backup, dove come e quanti te ne pare...

Comment

Ma è così difficile da capire? Io ho comprato una console. Ed ho un comprato un gioco. Se tale console e tale gioco, per fatti che non sono riconducibili ad un mio errore ma chiaramente ad errori di Sony e Software House varie, perhè ci devo sborsare? Non è un mio diritto poter avere i salvataggi senza dover pagare una tassa mensile dopo che ho comprato il gioco? Ma basta un semplice esempio. In Italia la garanzia sulla roba elettronica è obbligatoria per legge, dura due anni, ed è GRATUITA. Perchè? Perchè se un produttore mi vende un prodotto di m**** diverso da ciò che dovrebbe essere, che non funziona (venitemi a dire che è normale che i salvataggi se ne vadano a quel paese, cosa che mi è successa ieri in ME ma avevo tre save di riserva per fortuna, anche se indietro di 2 ore di gioco), è lui a dover rimediare. Se la Sony e le software house non riescono a fare in modo che le ps3 e i giochi vari non perdano i salvataggi, sono loro a dover rimediare, e devono chiederci scusa per il disturbo.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Ma è così difficile da capire? Io ho comprato una console. Ed ho un comprato un gioco. Se tale console e tale gioco, per fatti che non sono riconducibili ad un mio errore ma chiaramente ad errori di Sony e Software House varie, perhè ci devo sborsare? Non è un mio diritto poter avere i salvataggi senza dover pagare una tassa mensile dopo che ho comprato il gioco? Ma basta un semplice esempio. In Italia la garanzia sulla roba elettronica è obbligatoria per legge, dura due anni, ed è GRATUITA. Perchè? Perchè se un produttore mi vende un prodotto di m**** diverso da ciò che dovrebbe essere, che non funziona (venitemi a dire che è normale che i salvataggi se ne vadano a quel paese, cosa che mi è successa ieri in ME ma avevo tre save di riserva per fortuna, anche se indietro di 2 ore di gioco), è lui a dover rimediare. Se la Sony e le software house non riescono a fare in modo che le ps3 e i giochi vari non perdano i salvataggi, sono loro a dover rimediare, e devono chiederci scusa per il disturbo.
            si ma guarda che a quel che mi risulta le correzioni che apportano le varie software house ai giochi (chiamale patch) non si pagano mica e sono disponibli appena viene corretto il bug.
            quello del backup dei savegame è una cosa a parte, carina come idea, un pugno in un occhio appena scopri che è a pagamento quando (come dicevo io) potevano fare un semplice export su chiavetta usb, lavoro pulito e gratuito. mai pagati gli aggiornamento dei giochi e in queste patch sony non c'entra una emerita fava. le scuse te le fa bioware sul loro forum se dai un'occhio... (cmq a me sto problema non si è presentato)
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              si ma guarda che a quel che mi risulta le correzioni che apportano le varie software house ai giochi (chiamale patch) non si pagano mica e sono disponibli appena viene corretto il bug.
              quello del backup dei savegame è una cosa a parte, carina come idea, un pugno in un occhio appena scopri che è a pagamento quando (come dicevo io) potevano fare un semplice export su chiavetta usb, lavoro pulito e gratuito. mai pagati gli aggiornamento dei giochi e in queste patch sony non c'entra una emerita fava. le scuse te le fa bioware sul loro forum se dai un'occhio... (cmq a me sto problema non si è presentato)
              Sì, ma se questo bug è ricorrente, e accade solo su PS3, mentre con gli stessi giochi, su 360 non succede, un qualche errore c'è e non basta una patch del singolo gioco...

Comment

è incredibile lo scempio che hanno subito i vg in questa generazione...DLC, giochi monchi, console che si sfasciano dopo tre anni...led dead, necessitano di tv hd ready, hd full, hd 3D, cavetto hdmi,hdd,coonnessione internet codici per giocare on line...che vergonga...e pensare che solo una generazione fa, bastava un tv tubo catodico con impiato sonoro della tv stessa,una ps2,o un Nintendo gamecube o dreamcast con una sana memory card, ed avevi tra le mani VERI giochi, senza troppi probelmi, prodotti finiti e tirati a lucido, perchè sapevano ceh quando usciva un gioco, doveva essere il top...per salvare bastava una memory card...quelli si che erano bei tempi, non questa generazione folle, che ti fanno pagare fino all'ultimo pulsante schiacciato sul pad!next gen fuck!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  è incredibile lo scempio che hanno subito i vg in questa generazione...DLC, giochi monchi, console che si sfasciano dopo tre anni...led dead, necessitano di tv hd ready, hd full, hd 3D, cavetto hdmi,hdd,coonnessione internet codici per giocare on line...che vergonga...e pensare che solo una generazione fa, bastava un tv tubo catodico con impiato sonoro della tv stessa,una ps2,o un Nintendo gamecube o dreamcast con una sana memory card, ed avevi tra le mani VERI giochi, senza troppi probelmi, prodotti finiti e tirati a lucido, perchè sapevano ceh quando usciva un gioco, doveva essere il top...per salvare bastava una memory card...quelli si che erano bei tempi, non questa generazione folle, che ti fanno pagare fino all'ultimo pulsante schiacciato sul pad!next gen fuck!
                  il fatto e che siamo in una fase di transito. una volta c'era la tv a cui ci attaccavi la consolle che serviva a giocare. L'unica variabile era chiedersi se era una tv 4:3 o 16:9
                  ora invece se si parla di tv bisogna chiedersi se è HD, FULL, HD, 3D, Plasma, Led, LCD e le sue trasformazioni potrebbero aprire spiragli per poter collegare un dispositivo che possa funzionare non solo come consolle ma anche come accessorio multimediale, ed ecco che le consolle si trasformano in decoder IPTV, in lettori blueray, internet, film on demand e chi più ne ha più ne metta. Il concetto di consolle PURA penso che in questa nextgen lo ha avuta solo Nintendo seppur introducendo uno stile di gioco alternativo per cui la consolle si trasforma ora anche in centro fitness, personal trainer, valutatori celebrali e libri/gioco di matematica.
                  Se mai avremo un TV nextgen 3D nativo senza occhiali, 100Hrz, FULL HD e questa diventa la prassi penso che si normalizzeranno anche le consolle, tenendo sempre però un'occhio al concetto "sempre più centro multimediale e sempre meno consolle"
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    si ma guarda che a quel che mi risulta le correzioni che apportano le varie software house ai giochi (chiamale patch) non si pagano mica e sono disponibli appena viene corretto il bug. quello del backup dei savegame è una cosa a parte, carina come idea, un pugno in un occhio appena scopri che è a pagamento quando (come dicevo io) potevano fare un semplice export su chiavetta usb, lavoro pulito e gratuito. mai pagati gli aggiornamento dei giochi e in queste patch sony non c'entra una emerita fava. le scuse te le fa bioware sul loro forum se dai un'occhio... (cmq a me sto problema non si è presentato)
                    Innanzitutto già mi sta sui maroni che tali correzioni siano disponibili solo a chi ha l'accesso ad internet. Poi rispondo rapidamente dicendo che certi problemi non si risolvono con le patch (anzi spesso le patch ne inventano di nuovi), tipo HD. Se i problemi ci sono solo su PS3 posso ipotizzare che il problema dei save che si corrompono sia della PS3, e quindi Sony c'entra in parte (ma solo in parte). E abbiamo già detto che alcuni salvataggi non si possono copiare, a meno che non fai un trasferimento completo ad un altra console (metti che vuoi cambiare colore). Prima volta che vidi sta cosa fu con Monster Hunter su PS2, e mi incacacchia da morire, ma fu solo una questione di principio ("E' un mio salvataggio, voglio farci quello che mi pare!") Tra l'altro, questi problemi scoraggiano l'acquisto al day1 o comunque prima dell'uscita della patch. Io spesso sono costretto ad aspettare fin quando esce la patch (non molto spesso in realtà, visto che preferisco l'usato o l'anglosassone, ma ultimamente è capitato), e intanto cos'è successo? Che al posto di Castlevania (limited tra l'altro) ho preso altri tre giochi, ed ancora adesso non l'ho acquistato.
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Oh! Concordo in pieno cavolo!
                      Il problema è che si è perso di vista il concetto di console. I compiti di una console devono essere: accendersi, farmi mettere il DVD di gioco dentro, lanciare il gioco e farmi giocare. Punto.
                      Per tutto il resto hanno inventato i PC.

Comment

Non è molto inerente col topic, però è davvero una seccatura senondo me aggiornare di continuo la console. Se uno vuole utilizzare l'online deve per forza aggiornare...

Comment

Ma infatti io non l'ho mai capito questa politica di Sony. Microsoft aggiorna una volta l'anno, massimo 2 e non mi pare ci siano tutti questi problemi! O.O

Comment

, necessitano di tv hd ready, hd full, hd 3D, cavetto hdmi,hdd
                            a dir la verità le console di adesso vanno pure sui tubi catodici, la grafica ne risente moltissimo pero' nessuno ti punta una pistola dicendoti di cambiare televisore

Non capisco le lamentele per questa aggiunta a pagamento, cioè sembra quasi che morite se non potete avere i salvataggi online (cosa tra l'altro semi inutile perchè i save si corrompono una volta su 150 giochi ), se poi per qualcuno è cosi' indispensabile questa aggiunta non credo che fallisca se spende 50 euro all'anno per il plus (che offre anche altre cose oltre a questa funzione).
                            Che poi sony ha messo questa opzione solo ai plus perchè ha dei costi da sostenere, se non ci fosse stato il plus non avrebbero mai fatto questa funzione
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              a dir la verità le console di adesso vanno pure sui tubi catodici, la grafica ne risente moltissimo pero' nessuno ti punta una pistola dicendoti di cambiare televisore

Non capisco le lamentele per questa aggiunta a pagamento, cioè sembra quasi che morite se non potete avere i salvataggi online (cosa tra l'altro semi inutile perchè i save si corrompono una volta su 150 giochi ), se poi per qualcuno è cosi' indispensabile questa aggiunta non credo che fallisca se spende 50 euro all'anno per il plus (che offre anche altre cose oltre a questa funzione).
                              Che poi sony ha messo questa opzione solo ai plus perchè ha dei costi da sostenere, se non ci fosse stato il plus non avrebbero mai fatto questa funzione
                              Cosa? Stai difendendo la sony? ma cosa ti è preso? poi che ne sai della ps3 che hai solo la 360?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                Cosa? Stai difendendo la sony? ma cosa ti è preso? poi che ne sai della ps3 che hai solo la 360?
                                io difendo cioè che va difeso,indipendentemente dal marchio

poi ho solo la 360 ma sono sonaro dentro e poi a breve la ps3 tornerà sulla mia scrivania a fare compagnia alla 360
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X