Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre torte per Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre torte per Nintendo

Zelda, Dragon Quest e Pokemon compiono gli anni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

zelda zelda zelda....spero che facciano uscire una versione limited o collector di skyward per festeggiare ! e visto cosa hanno fatto per mario all stars magari una edizione su disco degli episodi su consolle prima del game cube...li ho tutti ma montare il nintendino ogni volta è un po scomodo e non me li voglio scaricare da wii shop perche adoro il disco fisico

Comment

Voglio un pokémon 3ds!
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Nonostante l'uscita a manetta di giochi sullo stesso brand bisogna complimentarsi con Nintendo che ha saputo creare dei personaggi che i fan continuano ad amare e che spingono le vendite semore e comunque.

sigpic

Comment

sarebbe l'ora che uscisse un gioco di zelda, voglio ricordare che per wii non è stato crato ad oggi un capitolo di zelda, il TP era del gamecube e subito convertito per wii ma ad oggi, un gioco di zelda nato e fatto per wii non esiste, e per me è un affronto!forza dateci questo santo zelda e mi raccomando che sia un capolavoro come l'ultimo!

Comment

*coff coff*Skyward sword *coff coff*
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

L'unico zelda che mi sono finito è stato il "The Wind Waker" e devo dire che ci sono rimasto affezionatissimo, l'ho amato veramente tantissimo e mi farebbe piacere rigiocare ad un gioco simile

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                *coff coff*Skyward sword *coff coff*
                che significa questo commento???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  che significa questo commento???
                  Che è stato "creato" uno Zelda per wii
                  Lastfm

Comment

complimenti a nintendo che riesce a portare avanti tanti brand storici
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Che è stato "creato" uno Zelda per wii
                      intendevo dire che fino ad oggi non è uscito neanche un gioco di zelda!!! è grave come cosa dato che la conotroparte mariesca, ha già sfornato 3 titoloni, mario galaxy,galaxy2 e new super mario...mentre per zelda vuoto totale!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        intendevo dire che fino ad oggi non è uscito neanche un gioco di zelda!!! è grave come cosa dato che la conotroparte mariesca, ha già sfornato 3 titoloni, mario galaxy,galaxy2 e new super mario...mentre per zelda vuoto totale!
                        Diciamo che Mario vende molto di più che Zelda
                        Lastfm

Comment

E pensare che dopo tutto questo tempo queste saghe continuano a vendere tantissimo. Non possiamo far altro che fare i complimenti.

Comment

complimenti per queste 3 saghe, che compiono molti anni e non se li dimostrano
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                            X