Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre torte per Nintendo
Collapse
X
-
zelda zelda zelda....spero che facciano uscire una versione limited o collector di skyward per festeggiare ! e visto cosa hanno fatto per mario all stars magari una edizione su disco degli episodi su consolle prima del game cube...li ho tutti ma montare il nintendino ogni volta è un po scomodo e non me li voglio scaricare da wii shop perche adoro il disco fisico
-
sarebbe l'ora che uscisse un gioco di zelda, voglio ricordare che per wii non è stato crato ad oggi un capitolo di zelda, il TP era del gamecube e subito convertito per wii ma ad oggi, un gioco di zelda nato e fatto per wii non esiste, e per me è un affronto!forza dateci questo santo zelda e mi raccomando che sia un capolavoro come l'ultimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio*coff coff*Skyward sword *coff coff*
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche significa questo commento???Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe è stato "creato" uno Zelda per wii
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiointendevo dire che fino ad oggi non è uscito neanche un gioco di zelda!!! è grave come cosa dato che la conotroparte mariesca, ha già sfornato 3 titoloni, mario galaxy,galaxy2 e new super mario...mentre per zelda vuoto totale!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment