Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CLassifica Software UK settimanale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioEd ecco come l'obrobrioso Black Ops tende lentamente a scendere in profondità....e pensate che con "first strike" vi tirate su? crysis 2, killzone 3 vi spazzeranno via.....almeno che non migliorate tutti i problemi di rete e host....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopremetto, non amo COD, anzi, spernacchio qualsiasi FPS, ma questi han già venduto più di venti milioni di copie e sono ancora in classifica... credo che sul mercato siano attualmente quelli che ridono di più
Comment
-
Beh se dici che verrà spazzato via si intende per vendite e onestamente non penso che crysis2 sommato a killzone siano in grado anche solo ad avvicinarsi a 20 milioniOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioLe vendite hanno anche un certo valore ma....troppi utenti hanno notato molte differenze negative a merito....ha segnato più bc2 con il pacchetto Vietnam che questo...io sono del parere che con gli imminenti titoli citati poc'anzi Balck ops venga spiazzato. la campagna è stata ben gradita ma il multy.....è peggio del buon vecchio MW2....*
Comment
-
Cavolo è bello vedere che esistono altre persono non contagiate dalla febbre di cod pensavo di essere l'unico!!! per me bad company è superiore in tutto a cod e poi cod non è quel capolavoro che tutti credono anche se capisco perfettamente chi lo adora e capisco pure che possa prendere voti alti però penso anche che molti si facciano influenzare dal successo del brand.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiosono contente per dead space! l'ho provato ieri sera da un amico, e ci abbiamo giocato per ore senza accorgercene! magnifico!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosinceramente vedo difficile che killzone 3 o crysis 2 possano spazzare le vendite di cod, quel che è certo è che a breve lo scopriremo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioEd ecco come l'obrobrioso Black Ops tende lentamente a scendere in profondità....e pensate che con "first strike" vi tirate su? crysis 2, killzone 3 vi spazzeranno via.....almeno che non migliorate tutti i problemi di rete e host....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopremetto, non amo COD, anzi, spernacchio qualsiasi FPS
Comment
Comment