Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CLassifica Software UK settimanale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocioè, secondo te killzone 3 può vendere più di venti milioni di copie? Ricordiamo che killzone 2 ne ha piazzate 2.5 :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAzz. Faccio mea culpa perché non sapevo di questi dati di vendite. Però mi sembra strano che Killzone 2 non abbia venduto un bordello. Di gente che lo acclamava super fps per Ps3 se ho sentiti un bordello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiola qualità di un gioco non è necessariamente sinonimo di grandi vendite, vedi call of duty, è un cesso ma vende come il pane, mentre invece un capolavoro come shadow of the colussus ha venduto appena 2 milioni di copie
Comment
-
Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza MessaggioConcordo pienamente gli fps sono giochi squallidi...Solo alcuni come Bioshock o Borderlands Sono riusciti a farmi cambiare parzialmente idea!!
Una domanda: Ma Mass Effect 2 ha venduto due bruscolini su PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna domanda: Ma Mass Effect 2 ha venduto due bruscolini su PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIo aspetterei altre 3 settimane per vedere le vendite.
Ho visto in america, ho avenduto meno di DC Universe Online (PS3) e 5 volte meno di LBP2. Mi sa che gli utenti PS3 non hanno molto apprezzato, anche se c'è da dire che chi ha le due console o PS3 e PC lo ha già giocato altrove.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMagari di CoD 7 ma delle vendite del 4, del 6 e del 7 insieme non credo proprio.
Guardati le classifiche su vgchartz.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE perché? Di solito i giochi vendono tanto alla loro uscita.
Ho visto in america, ho avenduto meno di DC Universe Online (PS3) e 5 volte meno di LBP2. Mi sa che gli utenti PS3 non hanno molto apprezzato, anche se c'è da dire che chi ha le due console o PS3 e PC lo ha già giocato altrove.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE perché? Di solito i giochi vendono tanto alla loro uscita. Ho visto in america, ho avenduto meno di DC Universe Online (PS3) e 5 volte meno di LBP2. Mi sa che gli utenti PS3 non hanno molto apprezzato, anche se c'è da dire che chi ha le due console o PS3 e PC lo ha già giocato altrove.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAzz. Faccio mea culpa perché non sapevo di questi dati di vendite. Però mi sembra strano che Killzone 2 non abbia venduto un bordello. Di gente che lo acclamava super fps per Ps3 se ho sentiti un bordello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE perché? Di solito i giochi vendono tanto alla loro uscita.
Ho visto in america, ho avenduto meno di DC Universe Online (PS3) e 5 volte meno di LBP2. Mi sa che gli utenti PS3 non hanno molto apprezzato, anche se c'è da dire che chi ha le due console o PS3 e PC lo ha già giocato altrove.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosecondo me killzone è un gioco tutto fumo e niente arrosto, al di là della grafica eccelsa si nasconde un gameplay macchinoso, poco accessibile, poco dinamico,Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment