Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CLassifica Software UK settimanale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Magari di CoD 7 ma delle vendite del 4, del 6 e del 7 insieme non credo proprio.
    cioè, secondo te killzone 3 può vendere più di venti milioni di copie? Ricordiamo che killzone 2 ne ha piazzate 2.5 :P
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

purtroppo killzone non venderà mai quanto cod perchè è esclusiva e i giapponesi non amano gli fps

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        cioè, secondo te killzone 3 può vendere più di venti milioni di copie? Ricordiamo che killzone 2 ne ha piazzate 2.5 :P
        Azz. Faccio mea culpa perché non sapevo di questi dati di vendite. Però mi sembra strano che Killzone 2 non abbia venduto un bordello. Di gente che lo acclamava super fps per Ps3 se ho sentiti un bordello.

sigpic

Comment

Azz. Faccio mea culpa perché non sapevo di questi dati di vendite. Però mi sembra strano che Killzone 2 non abbia venduto un bordello. Di gente che lo acclamava super fps per Ps3 se ho sentiti un bordello.
          la qualità di un gioco non è necessariamente sinonimo di grandi vendite, vedi call of duty, è un cesso ma vende come il pane, mentre invece un capolavoro come shadow of the colussus ha venduto appena 2 milioni di copie

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            la qualità di un gioco non è necessariamente sinonimo di grandi vendite, vedi call of duty, è un cesso ma vende come il pane, mentre invece un capolavoro come shadow of the colussus ha venduto appena 2 milioni di copie
            Concordo ma quei tizi che andavano in giro a urlare Killzone 2 qui e la lo avevano anche provato. A questo punto mi domando quanto abbiano venduto altri giochi come Uncha e GoW 3.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza Messaggio
              Concordo pienamente gli fps sono giochi squallidi...Solo alcuni come Bioshock o Borderlands Sono riusciti a farmi cambiare parzialmente idea!!
              Non sono d'accordo, ok il genere fps può non piacere, ma se vuoi un po' di ore spensierate un cod o un halo sono perfetti, e anche online sono sempre tra i migliori giochi. Certo se poi mi nomini Bioshock posso solo levarmi il cappello, ma Bioshock ha anche uno scopo diverso da Halo e Cod.
              Una domanda: Ma Mass Effect 2 ha venduto due bruscolini su PS3?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Una domanda: Ma Mass Effect 2 ha venduto due bruscolini su PS3?
                Io aspetterei altre 3 settimane per vedere le vendite.

sigpic

Comment

Io aspetterei altre 3 settimane per vedere le vendite.
                  E perché? Di solito i giochi vendono tanto alla loro uscita.
                  Ho visto in america, ho avenduto meno di DC Universe Online (PS3) e 5 volte meno di LBP2. Mi sa che gli utenti PS3 non hanno molto apprezzato, anche se c'è da dire che chi ha le due console o PS3 e PC lo ha già giocato altrove.

Comment

Magari di CoD 7 ma delle vendite del 4, del 6 e del 7 insieme non credo proprio.
                    Roscio l'esclusiva che vende di più è halo ma nemmeno si avvicina ai 20 milioni.
                    Guardati le classifiche su vgchartz.

Ho visto in america, ho avenduto meno di DC Universe Online (PS3) e 5 volte meno di LBP2. Mi sa che gli utenti PS3 non hanno molto apprezzato, anche se c'è da dire che chi ha le due console o PS3 e PC lo ha già giocato altrove.
                    Nono non è male....
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

E perché? Di solito i giochi vendono tanto alla loro uscita. Ho visto in america, ho avenduto meno di DC Universe Online (PS3) e 5 volte meno di LBP2. Mi sa che gli utenti PS3 non hanno molto apprezzato, anche se c'è da dire che chi ha le due console o PS3 e PC lo ha già giocato altrove.
                      Chi è disponibile per fare una rapina insieme a me e comprare un milione di copie di mass effect 2 su ps3?

Comment

secondo me killzone è un gioco tutto fumo e niente arrosto, al di là della grafica eccelsa si nasconde un gameplay macchinoso, poco accessibile, poco dinamico, 

Comment

Dico 3 settimane perché non sono convinto che abbia venduto tantissimo come la controparte Xbox a Gennaio scorso. Non so, ho questo presentimento.

sigpic

Comment

Ma te lo ha appena detto lui ahahah
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

io non sapevo fosse gia uscito mass effect 2 su ps3, ecco un motivo valido!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                secondo me killzone è un gioco tutto fumo e niente arrosto, al di là della grafica eccelsa si nasconde un gameplay macchinoso, poco accessibile, poco dinamico, 
                                Col 3 lo hanno reso più fluido,se ne hai la possibilità mercoledì dovrebbe uscire la demo multiplayer,comunque la pesantezza è uno dei maggiori pregi che ha 
                                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X