Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica Software Italiana
Collapse
X
-
Certo che siamo un popolo di casualoni, avversi alle novità e con una conoscenza alquanto limitata.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
siamo l'unico paese dove Mass Effect per Play 3 riesce a vendere qualcosa, almeno.
Comment
-
È un po' come certi titoli per 360 in giappone, chi lo attende (e si informa) si precipita subito a comprarlo quindi penso che probabilmente nelle prossime settimane inizierà a scendere.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosiamo l'unico paese dove Mass Effect per Play 3 riesce a vendere qualcosa, almeno.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioE non ho nemmeno capito il perchè. Per il resto, siamo un popolo di videogiocatori ignoranti.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioE non ho nemmeno capito il perchè. Per il resto, siamo un popolo di videogiocatori ignoranti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOk che il calcio vende come il pane qua, ma penso esageriOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
In Inghilterra abbiamo Dead Space, LBP e AC.
E le casualate sono nella seconda metà della classifica.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioOddio mi piange il cuore a veder tutti quei titoli casual su console,che fine hanno fatto i veri hardcore? per lo meno su pc la cosa è un pò di versa,fortunatamente...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment