Originariamente Scritto da Febs
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica Software Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq l'italia gran paese di sonary alla fine al primo posto ci sta proprio quella che in questo forum è la più odiata o quasi lol
I bambini di questa generazione hanno il ds e gli ex bambini continuano a prendere la ps3.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Dico solo meglio così. Se fosse invaso il campo degli harcore gamers da dei nabbi sarebbe la fine del gioco hardcoreOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi rimane affezionati al marchio perché i bambini di qualche hanno fa avevano psx e ps2. I bambini di questa generazione hanno il ds e gli ex bambini continuano a prendere la ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioio credo che il motivo della mancanza fissa di giochi 360 nelle chart di vendita sia la pirateria, c'è poco da girarci intorno con discorsi vari.
Se fosse sul serio colpa della pirateria la cosa sarebbe così anche a livello mondiale, no?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa base installata di 360 è minore rispetto a quella ps3 Se fosse sul serio colpa della pirateria la cosa sarebbe così anche a livello mondiale, no?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
C'è da notare una cosa:il gioco più venduto esclusivo Sony è Gran Turismo 5.Però è una delusione.Perché è quindi il più venduto della ps3?Io non credo solo per la famosità del brand,ma piuttosto che è una dimostrazione che per vincere la concorrenza bisogna progettare titoli che in quanto a divertimento ed età siano alla portata di tutti.Sinceramente,quante volte si è visto in queste classifiche al primo posto dei titoli vietati ai minori ma che sono di grande qualità?
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNo, noi siamo più ladri di altri.
Comment
-
Beh cmq la differenza tra 360 e PS3 in Italia è di meno di 700 mila unità, 2,2 a 1,5. La differenza c'è ma non è così tanta da giustificare l'assenza di titoli Xbox. Quindi secondo me la pirateria incide non poco. Anche perché gli unici in classifica sono Kinect e Kinect Sports, una periferica e un gioco casual (che poi sono gli stessi di wii, quindi non molti di loro modificano la console).
Contento che almeno i sonari di casa nostra apprezzino ME2.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioC'è da notare una cosa:il gioco più venduto esclusivo Sony è Gran Turismo 5.Però è una delusione.Perché è quindi il più venduto della ps3?Io non credo solo per la famosità del brand,ma piuttosto che è una dimostrazione che per vincere la concorrenza bisogna progettare titoli che in quanto a divertimento ed età siano alla portata di tutti.Sinceramente,quante volte si è visto in queste classifiche al primo posto dei titoli vietati ai minori ma che sono di grande qualità?
Comment
Comment