Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Age 2 si protegge dalla pirateria
Collapse
X
-
Spero che in realtà significhi che si dovrà registrare la password ad ogni accesso, se trascorrerà un certo tempo massimo tra una sessione di gioco e un'altra, e non che bisognerà riconnettersi comunque ogni tot di tempo indipendentemente dal fatto che si giochi o no altrimenti ti "muore" l'attivazione, perchè così sarebbe una porcheria ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Beh guarda, nonostante le solite limitazioni agli onesti quando poi i pirati giocheranno senza crucci di attivazion iecc, resta comunque un compromesso accettabile se paragonato al terribile e scandaloso DRM di ubisoft.Last edited by c1cc10; 01 February 2011, 11:49.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioSpero che in realtà significhi che si dovrà registrare la password ad ogni accesso,..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
uh... credo di non aver capito bene... se io non riesco a connettermi per vari motivi (vacanza, connessione morta, pc defunto...) alle scadenze da loro imposte? il significato di 'tenere in vita l'attivazione' spero vivamente non sia quello che penso io, altrimenti gli auguro di fallire miseramente nel gioco. No perchè quando è troppo è troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBeh guarda, nonostante le solite limitazioni agli onesti quando poi i pirati giocheranno senza crucci di attivazion iecc, resta comunque un compromesso accettabile se paragonato al terribile e scandaloso DRM di ubisoft.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiouh... credo di non aver capito bene... se io non riesco a connettermi per vari motivi (vacanza, connessione morta, pc defunto...) alle scadenze da loro imposte? il significato di 'tenere in vita l'attivazione' spero vivamente non sia quello che penso io, altrimenti gli auguro di fallire miseramente nel gioco. No perchè quando è troppo è troppo
Comment
-
Come se servisse a qualcosa. Non che io abbia proposte migliori, stanno facendo il possibile credo, ma questi metodi sono stati già aggirati e sono una scocciatura solo per gli onesti.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
A me pare una boiata pro-steam.
Chi lo prende scatolato praticamente deve stare sempre sull'attenti...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiouh... credo di non aver capito bene... se io non riesco a connettermi per vari motivi (vacanza, connessione morta, pc defunto...) alle scadenze da loro imposte? il significato di 'tenere in vita l'attivazione' spero vivamente non sia quello che penso io, altrimenti gli auguro di fallire miseramente nel gioco. No perchè quando è troppo è troppo
Comment
-
Cioè è come andare a lavoro...ogni tot di giorni devo andare a timbrare il cartellino?Già detto altre volte che tutte queste "idee" non fanno che aumentare il numero di giocatori che preferiscono il gioco crackato e pronto da giocare, all'assurdo procedimento d'autenticazione che richiedono le case software.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioA farne le spese come al solito saranno solo i giocatori onesti, visto che i pirati continueranno a fare il loro comodo.
Comment
Comment