Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age 2 si protegge dalla pirateria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Age 2 si protegge dalla pirateria

BioWare spiega il suo DRM

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tutti così dicono ma alla fine.... non conosco nessun gioco che non sia stato vittima della pirateria, qualunque cosa facciano non riusciranno a fermarli
    HERE COME THE PAIN

Comment

Spero che in realtà significhi che si dovrà registrare la password ad ogni accesso, se trascorrerà un certo tempo massimo tra una sessione di gioco e un'altra, e non che bisognerà riconnettersi comunque ogni tot di tempo indipendentemente dal fatto che si giochi o no altrimenti ti "muore" l'attivazione, perchè così sarebbe una porcheria ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Beh guarda, nonostante le solite limitazioni agli onesti quando poi i pirati giocheranno senza crucci di attivazion iecc, resta comunque un compromesso accettabile se paragonato al terribile e scandaloso DRM di ubisoft.
        Last edited by c1cc10; 01 February 2011, 11:49.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          Spero che in realtà significhi che si dovrà registrare la password ad ogni accesso,..
          (Errata corrige: scusate, naturalmente intendevo il codice di attivazione e non la "password" ..)
          Friedrich Nietzsche

Comment

uh... credo di non aver capito bene... se io non riesco a connettermi per vari motivi (vacanza, connessione morta, pc defunto...) alle scadenze da loro imposte? il significato di 'tenere in vita l'attivazione' spero vivamente non sia quello che penso io, altrimenti gli auguro di fallire miseramente nel gioco. No perchè quando è troppo è troppo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Beh guarda, nonostante le solite limitazioni agli onesti quando poi i pirati giocheranno senza crucci di attivazion iecc, resta comunque un compromesso accettabile se paragonato al terribile e scandaloso DRM di ubisoft.
              io sono favorevole ai sistemi antipirateria, se non penalizzano eccessivamente l'utente, e al proposito mi ponevo il problema degli "intervalli regolari": se significa che se non tocco il gioco per alcuni mesi perchè non ho tempo ma lo tengo installato sull'HD devo comunque mettere in calendario gli accessi (regolari) altrimenti il gioco si "disattiva", beh, per una cosa del genere penso proprio che anche un buon gioco lo lascerei sullo scaffale. Diverso è se, oltre un certo tempo massimo, semplicemente al nuovo accesso il sistema ti richiede di inserire di nuovo il codice, allora pace fatta e non c'è problema .. 
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                uh... credo di non aver capito bene... se io non riesco a connettermi per vari motivi (vacanza, connessione morta, pc defunto...) alle scadenze da loro imposte? il significato di 'tenere in vita l'attivazione' spero vivamente non sia quello che penso io, altrimenti gli auguro di fallire miseramente nel gioco. No perchè quando è troppo è troppo
                credo che sia qualcosa del tipo che o ti colleghi o non giochi offline dopo, che ne so, una settimana... credo!
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Come se servisse a qualcosa. Non che io abbia proposte migliori, stanno facendo il possibile credo, ma questi metodi sono stati già aggirati e sono una scocciatura solo per gli onesti.
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

beh almeno non è seccante come il metodo della ubisoft davvero una vergogna il loro drm un provvedimento come il loro merita di essere aggirato a prescindere anche da chi ha comprato regolarmente il gioco.

Comment

A me pare una boiata pro-steam.
                      Chi lo prende scatolato praticamente deve stare sempre sull'attenti...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        No, vedrai che si intende che se te non giochi... che ne so, per una settimana, dopo quella settimana dovrai rimettere il codice del gioco e fare l'autenticazione. Non nel senso che se lo lasci lì una settimana mandi nei verdi prati l'attivazione e il gioco diventa inutilizzabile.

Comment

Cioè è come andare a lavoro...ogni tot di giorni devo andare a timbrare il cartellino?Già detto altre volte che tutte queste "idee" non fanno che aumentare il numero di giocatori che preferiscono il gioco crackato e pronto da giocare, all'assurdo procedimento d'autenticazione che richiedono le case software.

Comment

A farne le spese come al solito saranno solo i giocatori onesti, visto che i pirati continueranno a fare il loro comodo.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              A farne le spese come al solito saranno solo i giocatori onesti, visto che i pirati continueranno a fare il loro comodo.
                              eh già, anche perchè i casualoni privi di laurea in ingegneria smanettona per far partire e capire come mantenere attivo questo gioco, chiamano il loro amico vicino casa che prontamente je lo mette pirata ahahahah!

Comment

Working...
                              X