Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I file pirata di PS3 rimossi dai server
Collapse
X
-
vabbè dai ormai il modo di moddarsi la ps3 si trova e la sony non può farci moltissimo però almeno stavolta ha ottenuto una piccola vittoria contro geohot pensate che la apple non riuscì a ottenere neppure quella quando proprio geohot fece il primo jailbreak all'iphone. lo so alla fine non cambia nulla ma almeno è un passo avanti
Comment
-
Tutto quello che volete, ma miseria porca la sony deve rimettere in sesto l'ultimo aggiornamento! Non lascia cambiare gli hard disk e ho salvataggi sia da una parte che dall'altra... Ricordo che questa cazzata l'hanno già fatta tempo addietro, quindi spero non sia una sorta di contro-hack...
Comment
-
Io in questa crociata contro la pirateria mi trovo contro sony,ormai mi sembra una grossa caccia alle streghe.Possono fare quello che vogliono ma sono destinati inevitabilmente a perdere la guerra,anche se dovessero vincere qualche battaglia...la rete ormai non è sotto il controllo totale di nessuno...
Comment
-
Finchè la politica di sony contro la pirateria non va a danneggiare i giocatori onesti la condivido in pieno. La pirateria sarà anche impossibile da fermare(almeno in questa gen) ma il fatto che sony non lasci nulla di intentato non riducendosi a stare con le mani in mano è solamente da elogiare. Non capisco chi sostiene il contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza MessaggioTutto quello che volete, ma miseria porca la sony deve rimettere in sesto l'ultimo aggiornamento! Non lascia cambiare gli hard disk e ho salvataggi sia da una parte che dall'altra... Ricordo che questa cazzata l'hanno già fatta tempo addietro, quindi spero non sia una sorta di contro-hack...Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioNon è che non vogliono è un bug provocato dal firmware e colpisce solo alcuni modelli di ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioPatetico....nessuno controlla la rete.
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioIo in questa crociata contro la pirateria mi trovo contro sony,ormai mi sembra una grossa caccia alle streghe.Possono fare quello che vogliono ma sono destinati inevitabilmente a perdere la guerra,anche se dovessero vincere qualche battaglia...la rete ormai non è sotto il controllo totale di nessuno...
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioFinchè la politica di sony contro la pirateria non va a danneggiare i giocatori onesti la condivido in pieno. La pirateria sarà anche impossibile da fermare(almeno in questa gen) ma il fatto che sony non lasci nulla di intentato non riducendosi a stare con le mani in mano è solamente da elogiare. Non capisco chi sostiene il contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioInfatti è inutile che si buttino in queste azioni inutili, dovrebbero concentrarsi sul non farla diventare conveniente. Cose tipo reward programme, cose gratis online e cose del genere, tanto ormai dal punto di vista hardware l'hanno persa definitivamente.Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTi dico solo che proprio la politica Sony contro la pirateria ha portato la pirateria. Se per paura del vecchio hack non avesse tolto linux, a quest'ora non se ne parlerebbe.
Comment
Comment