Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I file pirata di PS3 rimossi dai server

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I file pirata di PS3 rimossi dai server

Ovviamente, un palliativo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Della serie: chiudiamo il portone ma lasciamo aperte tutte le finestre...

Comment

Che idiozia. Altro che finestre, ormai è un open space, non si può arginare chiudendo loro.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Patetico....nessuno controlla la rete.

Comment

vabbè dai ormai il modo di moddarsi la ps3 si trova e la sony non può farci moltissimo però almeno stavolta ha ottenuto una piccola vittoria contro geohot pensate che la apple non riuscì a ottenere neppure quella quando proprio geohot fece il primo jailbreak all'iphone. lo so alla fine non cambia nulla ma almeno è un passo avanti

Comment

Tutto quello che volete, ma miseria porca la sony deve rimettere in sesto l'ultimo aggiornamento! Non lascia cambiare gli hard disk e ho salvataggi sia da una parte che dall'altra... Ricordo che questa cazzata l'hanno già fatta tempo addietro, quindi spero non sia una sorta di contro-hack...

Comment

Io in questa crociata contro la pirateria mi trovo contro sony,ormai mi sembra una grossa caccia alle streghe.Possono fare quello che vogliono ma sono destinati inevitabilmente a perdere la guerra,anche se dovessero vincere qualche battaglia...la rete ormai non è sotto il controllo totale di nessuno...

Comment

Finchè la politica di sony contro la pirateria non va a danneggiare i giocatori onesti la condivido in pieno. La pirateria sarà anche impossibile da fermare(almeno in questa gen) ma il fatto che sony non lasci nulla di intentato non riducendosi a stare con le mani in mano è solamente da elogiare. Non capisco chi sostiene il contrario.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                  Tutto quello che volete, ma miseria porca la sony deve rimettere in sesto l'ultimo aggiornamento! Non lascia cambiare gli hard disk e ho salvataggi sia da una parte che dall'altra... Ricordo che questa cazzata l'hanno già fatta tempo addietro, quindi spero non sia una sorta di contro-hack...
                  Non è che non vogliono è un bug provocato dal firmware e colpisce solo alcuni modelli di ps3 
                  Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                    Non è che non vogliono è un bug provocato dal firmware e colpisce solo alcuni modelli di ps3 
                    si mi ero informato a tal proposito, ma non vorrei che lo tenessero  per scongiurare futuri hack... e in ogni caso spero ripristinino la possibilità di scambiarli sennò son con il culo a terra!!

Comment

Anche se ormai è impossibile debellare la pirateria su PS3, apprezzo il tentativo di Sony di cercare di arginarla il più possibile.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                        Patetico....nessuno controlla la rete.
                        Per fortuna direi...

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
                        Io in questa crociata contro la pirateria mi trovo contro sony,ormai mi sembra una grossa caccia alle streghe.Possono fare quello che vogliono ma sono destinati inevitabilmente a perdere la guerra,anche se dovessero vincere qualche battaglia...la rete ormai non è sotto il controllo totale di nessuno...
                        Infatti è inutile che si buttino in queste azioni inutili, dovrebbero concentrarsi sul non farla diventare conveniente. Cose tipo reward programme, cose gratis online e cose del genere, tanto ormai dal punto di vista hardware l'hanno persa definitivamente.

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        Finchè la politica di sony contro la pirateria non va a danneggiare i giocatori onesti la condivido in pieno. La pirateria sarà anche impossibile da fermare(almeno in questa gen) ma il fatto che sony non lasci nulla di intentato non riducendosi a stare con le mani in mano è solamente da elogiare. Non capisco chi sostiene il contrario.
                        Ti dico solo che proprio la politica Sony contro la pirateria ha portato la pirateria. Se per paura del vecchio hack non avesse tolto linux, a quest'ora non se ne parlerebbe.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Infatti è inutile che si buttino in queste azioni inutili, dovrebbero concentrarsi sul non farla diventare conveniente. Cose tipo reward programme, cose gratis online e cose del genere, tanto ormai dal punto di vista hardware l'hanno persa definitivamente.
                          Se dall'altra parte hai qualcosa che puoi avere gratis non c'è verso di rendere la versione a pagamento più conveniente...dlc e altre cavolate gratis non avrebbero l'effetto desiderato...
                          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Ti dico solo che proprio la politica Sony contro la pirateria ha portato la pirateria. Se per paura del vecchio hack non avesse tolto linux, a quest'ora non se ne parlerebbe.
                          Questa è la grande scusa dietro cui si nascondono i vari hacker e cracker...non c'è la controporva a darmi ragione ma sono convinto che anche se sony avesse mantenuo linux a quest'ora se ne parlerebbe uguale.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

mi fa piacere che tenti di contrastare la pirateria, anche se ormai credo non ci sia piu nulla da fare
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                            X