Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls si mostra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    era
    Benissimo

Guardavo con invidia questo gioco su ps3, sono amante delle sfide per questo non vedo l'ora di giocarlo
    sigpic

Comment

Wow cavolo sembra proprio demon soul xD dovrebbero tenerlo esclusiva ps3....
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Ma bisognerà aspettare per la versione pal o uscirà subito anche in italia?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          tizio:"Demon's souls è molto apprezzato ed ha venduto un sacco, pensa a quanto guadagneremmo rendendolo multi!"
          caio:"già, ma non pensi ai fanboy? Ci odierebbero e poi ci darebbero delle prostitute!"
          tizio:"forse hai ragione... che rottura i fanboy... Idea! Facciamo demon's souls 2 ma cambiandogli nome e dicendo che non è il seguito di demon's souls. Dì la verità, sono o non sono un genio?"
          caio:"... sai credo proprio che potrebbe funzionare. Bella idea, non per niente sei il capo! Ma come lo chiamiamo?"
          tizio:"il nome dovrebbe subito far pensare a demon's souls.... che ne dici di dark souls? ha persino le stesse iniziali!"
          caio:"perfetto! Dico subito agli altri di mettersi al lavoro su demo... cioè dark souls!"

Scherzi a parte io guardo le immagini e vedo demon's souls 2, altro che seguito spirituale!
          Sempre meglio che sviluppare un gioco su una console, chessò... PS3, e poi fare i seguiti su un'altra, chessò... PSP (chi ha orecchie, intenda...)

Comment

Ben venga che demon's souls 2 diventi multi,così anche i boxari potranno beneficiarne,non vedo che male c'è,un pò per uno fa contenti tutti.

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
              Ben venga che demon's souls 2 diventi multi,così anche i boxari potranno beneficiarne,non vedo che male c'è,un pò per uno fa contenti tutti.
              infatti io questa roba della "possessività" verso un titolo non la posso proprio comprendere. Fosse per me lo sviluppo andrebbero fatto su tutte le piattaforme parallelamente per tutti i giochi .. boh

.. "andrebbero fatto" è indubbiamente una svista *XD

allora premi il tasto "EDIT" e correggi, non fai un doppio post, cribbio!!!!
              Last edited by Tatsumaki; 03 February 2011, 16:43.
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

lo comprerò al day one pure se è demon's souls solo con un nome diverso XD ... comunque a parte gli scherzi ( mica tanto ) ho adorato DS e questo se come sembra sarà molto simile ( la scena del drago sul ponte mi ha fatto ricordare una delle più lunghe serie di imprecazioni di tutta la mia vita XD ) sarà certamente mio ! PS personalmente mi interessa pochissimo che il gioco sia diventato multi ( anzi se fanno gli online in comune sarà una vera figata ), mi auguro solo che entrambe le  versioni ( ovviamente nel mio caso più quella ps3 XD ) siano all'altezza 
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Già scritto "mio a prescindere"

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                    lo comprerò al day one pure se è demon's souls solo con un nome diverso XD ... comunque a parte gli scherzi ( mica tanto ) ho adorato DS e questo se come sembra sarà molto simile ( la scena del drago sul ponte mi ha fatto ricordare una delle più lunghe serie di imprecazioni di tutta la mia vita XD ) sarà certamente mio ! PS personalmente mi interessa pochissimo che il gioco sia diventato multi ( anzi se fanno gli online in comune sarà una vera figata ), mi auguro solo che entrambe le  versioni ( ovviamente nel mio caso più quella ps3 XD ) siano all'altezza 
                    Concordo col drago e soprattutto col Trapassatore, pe ril resto non mi fa una piega il fatto che sia multipiattaforma
                    http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      tizio:"Demon's souls è molto apprezzato ed ha venduto un sacco, pensa a quanto guadagneremmo rendendolo multi!"
                      caio:"già, ma non pensi ai fanboy? Ci odierebbero e poi ci darebbero delle prostitute!"
                      tizio:"forse hai ragione... che rottura i fanboy... Idea! Facciamo demon's souls 2 ma cambiandogli nome e dicendo che non è il seguito di demon's souls. Dì la verità, sono o non sono un genio?"
                      caio:"... sai credo proprio che potrebbe funzionare. Bella idea, non per niente sei il capo! Ma come lo chiamiamo?"
                      tizio:"il nome dovrebbe subito far pensare a demon's souls.... che ne dici di dark souls? ha persino le stesse iniziali!"
                      caio:"perfetto! Dico subito agli altri di mettersi al lavoro su demo... cioè dark souls!"

Scherzi a parte io guardo le immagini e vedo demon's souls 2, altro che seguito spirituale!
                      demon soul ha venduto un sacco?
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ho come l'impressione che il fatto che sia diventato multipiatta fara lievitare il voto rispetto al primo ds esclusiva sony

Comment

Madonna tra questo, the cursed crusade e skyrim non so più dove sbattere la testa  

Comment

qualcuno sa se esiste un' ipotetica data???
                            naturalmente nn voglio giorno e ora sò che impossibile!
                            sarei felice di sapere se uscira entro l'anno......grazie in anticipo

Comment

2011
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da dragonn86 Visualizza Messaggio
                                ho come l'impressione che il fatto che sia diventato multipiatta fara lievitare il voto rispetto al primo ds esclusiva sony
                                non vedo come le cose siano in qualche modo in relazione... ah già, dimenticavo che siamo boxari...

Comment

Working...
                                X