Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la beta di Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

uffa potevano mettere anche quella con i jectpack (ora mi sfugge il nome XD) avevo imparato quella oltre a forzen dam a memoria XD  P.s attenti al vento in frozen dam  
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

Comment

Open beta provata....spettacolari i paesaggi sulla neve! Il gioco è molto ben fatto a mio parere...però l'unica pecca e che è (almeno per me) impossibile da giocare col move. Ci vuole molto allenamento...cmq lo comprerò ugualmente perchè merita.

Comment

appena entrato ho fraggato senza pietà e uno mi è passato vicino superandomi e facendosi crivellare.. dopo le estenunati sessioni di bad company 2 questo è molto più caciara che tattico ahahahha

Comment

Originariamente Scritto da rob995 Visualizza Messaggio
          l'unica pecca e che è (almeno per me) impossibile da giocare col move.
          Si anche secondo me c'è qualche problema col move, penso che dovrebbero fare in modo che si giri la visuale molto prima, portare il mirino fino al bordo dello schermo ogni volta è scomodissimo! quando si gira a sinistra c'è l'arma davanti e non si vede nulla, la visuale dovrebbe cominciare a girare circa a metà strada tra centro e bordo schermo secondo me, come in timesplitters, anche se si controllava con l'analogico, poi serve un tasto per centrare la mira e mentre lo si tiene premuto il mirino si muove insieme alla visuale! per cecchinare è molto più comodo, se no ci si ritrova a sparare ai nemici nell'angolo dello schermo, perchè ora che si sposta la visuale e si torna su di loro si fa notte! devo scrivere una mail a guerrilla...
          PSN: Sigfrido91

Comment

Posso sapere se nel gioco finale è possibile cambiare la configurazione dei pulsanti e sistemarla come in call of duty? grazie
            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

scaricata e stasera la provo

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                Si anche secondo me c'è qualche problema col move, penso che dovrebbero fare in modo che si giri la visuale molto prima, portare il mirino fino al bordo dello schermo ogni volta è scomodissimo! quando si gira a sinistra c'è l'arma davanti e non si vede nulla, la visuale dovrebbe cominciare a girare circa a metà strada tra centro e bordo schermo secondo me, come in timesplitters, anche se si controllava con l'analogico, poi serve un tasto per centrare la mira e mentre lo si tiene premuto il mirino si muove insieme alla visuale! per cecchinare è molto più comodo, se no ci si ritrova a sparare ai nemici nell'angolo dello schermo, perchè ora che si sposta la visuale e si torna su di loro si fa notte! devo scrivere una mail a guerrilla...
                Si dovrebbe poter regolare la dead zone (la zona d'azione del puntatore prima che giri la visuale).
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                  Posso sapere se nel gioco finale è possibile cambiare la configurazione dei pulsanti e sistemarla come in call of duty? grazie
                  puoi scegliere solo classico e alternativo almeno in questa demo. Nel gioco completo spero si possano customizzare tutti i comandi dato che a me viene istintivo sparare con r2 invece che con r1

Comment

Fatto un giro sulla beta coi bot: sono troppo disabituato al pad, devo imparare...

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Ci farò qualche partita nel finesettimana.

Comment

che figata il menù iniziale, una canzone più bella dell'altra
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                          Certo che puoi (lo puoi fare nel 2 e anche nella beta chiusa si poteva chissà perchè hanno tolto qui)  
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

bella   scarico subito
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              che figata il menù iniziale, una canzone più bella dell'altra
                              E dire che tra tutti i commenti questo è quello che mi ha convinto a scaricare la beta stasera
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

in scaricamento, sono impaziente
                                sigpic

Comment

Working...
                                X