la cosa che mi premeva di più di constatare l'ho constatata... il bilanciamento delle armi è ottimo.. e finalmente l'attacco corpo a corpo ha un suo perchè
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la beta di Killzone 3
Collapse
X
-
Sta scaricando, per domani organizziamo una chiusa epica, dalle cinque e mezza in poi.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIntanto sono usciti i primi voti...
L'ho visto definire in più luoghi come un'esperienza intensa, e questo mi basta e avanza.Last edited by loaldnt; 04 February 2011, 02:12.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io ho visto che i voti dei maggiori siti (ign ecc.) sono in linea con quelli del 2.
Penso si stabilizzi sulla novantina.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiola cosa che mi premeva di più di constatare l'ho constatata... il bilanciamento delle armi è ottimo.. e finalmente l'attacco corpo a corpo ha un suo perchè
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE sto leggendo anche belle cose. Nonostante la media sia dell'8.8 (buttala via), sia le recensioni positive che negative mi hanno rassicurato. Campagna più varia, graficamente assurdo, 3D sfruttato come si deve e qualche passo avanti sulla trama. Anche se sembra essere proprio la trama la principale fonte delle lamentele, ancora una volta. In compenso, pare abbiano sviluppato bene i nemici stavolta, tanto da adombrare nuovamente i protagonisti. Purtroppo, pare ci sia ancora una volta il classico, scocciante finale aperto. 4 in vista.
L'ho visto definire in più luoghi come un'esperienza intensa, e questo mi basta e avanza.sigpic
Comment
-
Scaricata e provata, e considerato che non avevo mai giocato a killzone, credevo di trovarmi da culo con quei comandi strani che si sono inventati i guerrilla! Invece ci si adatta presto dai.. Mi è sembrata molto divertente (simpatiche le sequenze animate coi migliori giocatoriXD), anche se il geniere mi sembra un pò troppo forte, e quella roba che la spia si traveste mi da un fastidio.. però bello! Ma alcuni siti hanno già provato il gioco completo??
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioScaricata e provata, e considerato che non avevo mai giocato a killzone, credevo di trovarmi da culo con quei comandi strani che si sono inventati i guerrilla! Invece ci si adatta presto dai.. Mi è sembrata molto divertente (simpatiche le sequenze animate coi migliori giocatoriXD), anche se il geniere mi sembra un pò troppo forte, e quella roba che la spia si traveste mi da un fastidio.. però bello! Ma alcuni siti hanno già provato il gioco completo??Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOddio, sembra che la campagna sia insulsa, ma che brutta cosa
Quando avviene il contrario piango.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment