Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la beta di Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la cosa che mi premeva di più di constatare l'ho constatata... il bilanciamento delle armi è ottimo.. e finalmente l'attacco corpo a corpo ha un suo perchè
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

in scaricaggio
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Intanto sono usciti i primi voti...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Sta scaricando, per domani organizziamo una chiusa epica, dalle cinque e mezza in poi.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Ownatelo da parte mia.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Intanto sono usciti i primi voti...
              E sto leggendo anche belle cose. Nonostante la media sia dell'8.8 (buttala via), sia le recensioni positive che negative mi hanno rassicurato. Campagna più varia, graficamente assurdo, 3D sfruttato come si deve e qualche passo avanti sulla trama. Anche se sembra essere proprio la trama la principale fonte delle lamentele, ancora una volta. In compenso, pare abbiano sviluppato bene i nemici stavolta, tanto da adombrare nuovamente i protagonisti. Purtroppo, pare ci sia ancora una volta il classico, scocciante finale aperto. 4 in vista.

L'ho visto definire in più luoghi come un'esperienza intensa, e questo mi basta e avanza.
              Last edited by loaldnt; 04 February 2011, 02:12.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io ho visto che i voti dei maggiori siti (ign ecc.) sono in linea con quelli del 2.
                Penso si stabilizzi sulla novantina.
                Lastfm

Comment

io lho scaricata ma non sono riuscito ancora a fare una sola partita! non trova i match o mi da un errore del menga! speriamo di riuscire a fare qualcosche partita domani!

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    la cosa che mi premeva di più di constatare l'ho constatata... il bilanciamento delle armi è ottimo.. e finalmente l'attacco corpo a corpo ha un suo perchè
                    Io ho trovato il fucile a pompa della spia troppo potente rispetto alle altre armi o magari sono io che faccio pena con le altre armi

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      E sto leggendo anche belle cose. Nonostante la media sia dell'8.8 (buttala via), sia le recensioni positive che negative mi hanno rassicurato. Campagna più varia, graficamente assurdo, 3D sfruttato come si deve e qualche passo avanti sulla trama. Anche se sembra essere proprio la trama la principale fonte delle lamentele, ancora una volta. In compenso, pare abbiano sviluppato bene i nemici stavolta, tanto da adombrare nuovamente i protagonisti. Purtroppo, pare ci sia ancora una volta il classico, scocciante finale aperto. 4 in vista.

L'ho visto definire in più luoghi come un'esperienza intensa, e questo mi basta e avanza.
                      beh, se fanno anche il 4 è ancora meglio, intanto stasera mi gusto la beta.....c'è qualcuno di voi che ci giocherà? anche sabato e domenica...
                      sigpic

Comment

Scaricata e provata, e considerato che non avevo mai giocato a killzone, credevo di trovarmi da culo con quei comandi strani che si sono inventati i guerrilla! Invece ci si adatta presto dai.. Mi è sembrata molto divertente (simpatiche le sequenze animate coi migliori giocatoriXD), anche se il geniere mi sembra un pò troppo forte, e quella roba che la spia si traveste mi da un fastidio.. però bello! Ma alcuni siti hanno già provato il gioco completo??

Comment

Non se prenderlo,ho paura che a lungo andare stufi. Ma le armi che ci sono sulla beta sono le stesse che ci saranno sul gioco completo?No perchè così fosse ne sono troppe poche..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Scaricata e provata, e considerato che non avevo mai giocato a killzone, credevo di trovarmi da culo con quei comandi strani che si sono inventati i guerrilla! Invece ci si adatta presto dai.. Mi è sembrata molto divertente (simpatiche le sequenze animate coi migliori giocatoriXD), anche se il geniere mi sembra un pò troppo forte, e quella roba che la spia si traveste mi da un fastidio.. però bello! Ma alcuni siti hanno già provato il gioco completo??
                            http://www.metacritic.com/game/plays...critic-reviews
                            Lastfm

Comment

Oddio, sembra che la campagna sia insulsa, ma che brutta cosa

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Oddio, sembra che la campagna sia insulsa, ma che brutta cosa
                                Pure io rimango dell'opinione che la campagna è più importante del multi.
                                Quando avviene il contrario piango.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X