Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche minuto di video dalla Beta di Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Boh! Io l'ho scaricata sta demo ma non mi sembra sto "giocone"! Ok che è ancora una beta ed è una demo, però mi aspettavo molto molto di più! Sembra un black ops col personaggio pompato e graficamente non ha quell'impatto che ti aspetteresti...mi ha deluso un pochino.... Speriamo che all'uscita sia migliorato....

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      .* Senza dubbio. Sicuramente il gameplay con il pad ha fatto passi da gigante negli ultimi anni ma k&m sono un'altra cosa. Comunque si, sono discretamente pippa, questo senza dubbio, ma ho alcune perplessità sul come vengono attribuite le kill. Non so se laggavo, non so se è altro ma a me sembrava di colpire l'avversario quasi sempre (sarà che giocavo senza sonoro quindi non so se effettivamente i colpi andavano a segno), però ho avuto più volte l'impressione che i frag fossero assegnati un pò a cazzo, non so. Però alcune cose buone ci sono di sicuro anche se è vero che ci vorrà sicuramente un pò per capire bene come sfruttare i poteri della tuta. Tecnicamente è ok, Ciccio, ovviamente da Crytek ci si aspetta sempre molto di più ma considera sempre che si tratta di una beta su console. Vedremo tra un mese
      Lo hai notato anche tu?
      Io ho visto dei video dove diceva dopo un tot di kill "health increased" quindi penso sia dovuto a quello.
      Che melma.
      Ho notato poi l'effetto poco realistico quando si viene sparati.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Working...
      X