Per l'interazione uomo - donna occorre una patch.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La realtà è programmata male
Collapse
X
-
hahaha e io che credevo di essere fuso, pensate che è da circa 3 anni che uso questa filosofia di vita...lo spunto lo presi quando,lavorando in ditta, dovevo imparare a saldare...guardavo chi era più esperto di me e vedevo com'erano bravi ed io invece non ci riuscivo, decisi allora per gioco di darmi i livelli nelle varei cose che faccio, tipo saldare, trattare con i clienti, eloquenza etc ma così solo per gioco, e pian piano mi divertivo a vedermi migliorare ed ad aggiornare quel foglietto di abilità XDsarà una cavolata ma a me ha aiutato molto XD ovviamente quando esco con una, il foglietto lo lascio a casa, perchè per la patata non esiste livello che tenga, è sempre una nuova sfida e non si impara mai abbastanza XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioGuardate "YesMan" e capirete!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiola realtà è un enorme gioco di ruolo...sei il personaggio che sei ma monostante tutto sei capace di qualsiasi cosa tu voglia...alcune cose t verranno facili e altre più difficili...dipende tutto dalla tua volontà (willpower) e dai tuoi attrbuti (stats) e abilità (skills)
quanto vorrei però poter usare i "cheat"
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSembra un libro interessante... e la teoria è sicuramente molto meno folle di altre... ma se la vita è un gioco, quando salirò di livello?!
Comment
-
Noi siamo un gioco nel gioco degli altri quindi. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioquanto vorrei però poter usare i "cheat"Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiola realtà è il miglior RPG mai creato. quanto vorrei però poter usare i "cheat"al compleanno,credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohahaha e io che credevo di essere fuso, pensate che è da circa 3 anni che uso questa filosofia di vita...lo spunto lo presi quando,lavorando in ditta, dovevo imparare a saldare...guardavo chi era più esperto di me e vedevo com'erano bravi ed io invece non ci riuscivo, decisi allora per gioco di darmi i livelli nelle varei cose che faccio, tipo saldare, trattare con i clienti, eloquenza etc ma così solo per gioco, e pian piano mi divertivo a vedermi migliorare ed ad aggiornare quel foglietto di abilità XDsarà una cavolata ma a me ha aiutato molto XD ovviamente quando esco con una, il foglietto lo lascio a casa, perchè per la patata non esiste livello che tenga, è sempre una nuova sfida e non si impara mai abbastanza XD
Cmq, la verità è che siamo tutti giocatori di Matrix
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiouahahah bellissimo ed è anche inerente al discorso in un certo senso xD
sigpicMemento Audere Semper
Comment
Comment