Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La realtà è programmata male

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per l'interazione uomo - donna occorre una patch.

Elusys

Comment

hahaha e io che credevo di essere fuso, pensate che è da circa 3 anni che uso questa filosofia di vita...lo spunto lo presi quando,lavorando in ditta, dovevo imparare a saldare...guardavo chi era più esperto di me e vedevo com'erano bravi ed io invece non ci riuscivo, decisi allora per gioco di darmi i livelli nelle varei cose che faccio, tipo saldare, trattare con i clienti, eloquenza etc ma così solo per gioco, e pian piano mi divertivo a vedermi migliorare ed ad aggiornare quel foglietto di abilità XDsarà una cavolata ma a me ha aiutato molto XD ovviamente quando esco con una, il foglietto lo lascio a casa, perchè per la patata non esiste livello che tenga, è sempre una nuova sfida e non si impara mai abbastanza XD

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
        Guardate "YesMan" e capirete!
        uahahah bellissimo ed è anche inerente al discorso in un certo senso xD

Comment

non è una teoria esatta al 100%, ma è decisamente meglio di altre che dicono il contrario e fanno acqua da tutte le parti
          sigpic

Comment

nei videogame le difficoltà sono più o meno oggettive, e gli avversari sono LEALI. Dubito che nella vita reale i vari potenti del caso giocherebbero pulito.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              la realtà è un enorme gioco di ruolo...sei il personaggio che sei ma monostante tutto sei capace di qualsiasi cosa tu voglia...alcune cose t verranno facili e altre più difficili...dipende tutto dalla tua volontà (willpower) e dai tuoi attrbuti (stats) e abilità (skills)
              la realtà è il miglior RPG mai creato.
              quanto vorrei però poter usare i "cheat"

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Sembra un libro interessante... e la teoria è sicuramente molto meno folle di altre... ma se la vita è un gioco, quando salirò di livello?!
              al compleanno,credo.

Comment

La realtà è una beta, ma andrebbe cancellata

Comment

Noi siamo un gioco nel gioco degli altri quindi. xD
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

qua ci starebbe un bel THE GAME xD cmq seriamente...non concordo in pieno con questa tesi,però é certamente più interessante di altre.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                      quanto vorrei però poter usare i "cheat"
                      uahahahah xD
                      Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                      la realtà è il miglior RPG mai creato. quanto vorrei però poter usare i "cheat"al compleanno,credo.
                      finalmente un gioco con un livellamento equo e non esponenziale stile lineage2 che gli ultimi livelli ci mettevi mesi se non anni xD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        hahaha e io che credevo di essere fuso, pensate che è da circa 3 anni che uso questa filosofia di vita...lo spunto lo presi quando,lavorando in ditta, dovevo imparare a saldare...guardavo chi era più esperto di me e vedevo com'erano bravi ed io invece non ci riuscivo, decisi allora per gioco di darmi i livelli nelle varei cose che faccio, tipo saldare, trattare con i clienti, eloquenza etc ma così solo per gioco, e pian piano mi divertivo a vedermi migliorare ed ad aggiornare quel foglietto di abilità XDsarà una cavolata ma a me ha aiutato molto XD ovviamente quando esco con una, il foglietto lo lascio a casa, perchè per la patata non esiste livello che tenga, è sempre una nuova sfida e non si impara mai abbastanza XD
                        Il saldatore pazzo e maniacale

Cmq, la verità è che siamo tutti giocatori di Matrix

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          uahahah bellissimo ed è anche inerente al discorso in un certo senso xD
                          Sisi "Il mondo è un parco giochi" xD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                          X