Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 si presenta ufficialmente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La copertina è quasi identica a quella di Bad Company 2. LOL.

Comment

Figherrimamente in attesa.

sigpic

Comment

la sfida tra il brand call of duty e battlefield continua. questo titolo è ASSOLUTAMENTE da avere.

Comment

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Hype a 100000000000000000000000000000000000000000000000. U_U

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
            capisco..perchè giocando a battlefield bad company 2 mi è successo che appena arrivava uno che sapeva pilotare l'elicottero d'assalto faceva il disastro prima che fosse buttato giù..e quindi vedendo che qui ci saranno anche i jet mi ero un pò preoccupato..xD
            temo che ceco82 si riferisse a bad company 2.. perchè in Bf2 le classi sono 7... cmq guidare era decisamente più impegnativo che in bc2... e il fatto che le mappe fossero molto più grandi.. rende piu difficile fare delle gran stragi! era tutto molto equilibrato anche li.. ovviamente dopo qualche patch!

Comment

Originariamente Scritto da smnvni Visualizza Messaggio
              temo che ceco82 si riferisse a bad company 2.. perchè in Bf2 le classi sono 7... cmq guidare era decisamente più impegnativo che in bc2... e il fatto che le mappe fossero molto più grandi.. rende piu difficile fare delle gran stragi! era tutto molto equilibrato anche li.. ovviamente dopo qualche patch!
              capisco..ma le classi sono divise come in bad company? cioè per guidare un jet ad esempio c'è la sua classe apposta oppure posso usufruirne semplicemente montandoci sopra come succede per me i carri armati ecc? e come facevano ad essere 7 classi scusa? OO! assaltatore, geniere, medico, scout e...?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Si sono sbizzariti con la copertina.
                AHAHAHA stessa cosa che ho pensato io, è identica a quella di BC2 XDD 
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Sono strafelice e allo stesso tempo impaurito Gioco  ai vari bf  da ormai non so quanti anni. Dal  fantastico bf vietnam al bf2 e ultimamente a bfbc 2 . Questi giochi mi hanno fatto letteralmente impazzire,sia per la loro bellezza intrinseca e il gameplay da paura ,(che a parer mio non è stata attualmente superata da nessun gioco del genere)sia perche prima di poterci giocare per come dio comanda ho sempre dovuto fare upgrade pazzeschi e fuori da ogni "requisito raccomandato" !! Adesso nonostante possiedo un Quadcore da 3ghz ,scheda video dedicata da 1gb della migliore marca , ben 4gb di ram da 1600mhz (corsair dominator) il tutto montato su una scheda madre creata dalla Invidia e costosissima,battlefield bad company 2 è leggermente claudicante,per non parlare, aimè , delle ombre ORRENDE destinate a chi come me non ha una la scheda video in che supporta le dx 11 (il nuovo format commerciale che ti impone upgrade di 200-400 € per avere la possibilita di accedere ad impostazioni migliori ,praticamente è come comprare una nuova consolle -.-'') Nel giro di un mese dovrei acquistare una nvidia gtx della serie 500 ,non so perchè ma ho il sentore che con questo gioco avro ugualmente del filo da torcere....sigh

Comment

Spiegatemi, questo è il seguito dell'originale e vecchio Battlefield 2 o di Bad company 2?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Spiegatemi, questo è il seguito dell'originale e vecchio Battlefield 2 o di Bad company 2?
                      E' il seguito del'originale BF2. ;D

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        seguito del vecchio Battlefield 2......comunque non si sono sprecati per la copertina
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
                          capisco..ma le classi sono divise come in bad company? cioè per guidare un jet ad esempio c'è la sua classe apposta oppure posso usufruirne semplicemente montandoci sopra come succede per me i carri armati ecc? e come facevano ad essere 7 classi scusa? OO! assaltatore, geniere, medico, scout e...?
                          forze speciali(con i C4), cecchino, assalto(armi da assalto e lancia granate), geniere(fucili a pompa, mine anticarro e ripara-mezzi),supporto(mitragliatori pesanti e pacchetti munizioni), medico(armi da assalto e kit medici), anticarro (armi a corto raggio e lanciarazzi antitank) l'unica classe davvero sbilanciata verso il basso era il cecchino.. perchè era difficile colpire in movimento! in più c'è il comandante di fazione che manda le segnalazioni uav, l'artiglieria e sgancia supporti e veicoli da trasporto è come in bad company che puoi usare tutti i mezzi indipendentemente dalla classe cmq ti consiglio di provarlo... si trova a poco.. è del 2005!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                            ci sono svariate scuole di pensiero... a me piace molto anche l'online di cod ma quello di battlefield 2 era nettamente superiore. non sto parlando di grafica ma di coinvolgimento, azione di squadra, aquisizione degli obiettivi... tutto dev'essere pensato e ragionato, le 4 classi disponibili sono veramente differenti fra loro, ognuna coi suoi pregi e i suoi difetti ma con la capacità di farti sentire veramente importante per la squadra ai fini della vittoria finale. sul fatto dei mezzi anche io ero scettico all'inizio e invece mi sono dovuto ricredere, non rende affatto sbilanciata la battaglia ma anzi permette degli sviluppi a volte impensabili.
                            Guarda che chiedeva di Battlefield 2, non di BC2

Comment

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ANCORA ARMI NUOVE  SIIIIIIIIIII SPETTACOLO

Comment

Bè SPERO CHE CAPISCANO E METTINO LA POSSIBILITà DI SDRAIARSI ,QUESTO MANCA PROPIO E

Comment

Working...
                                X