Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 1943 cancellato per PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield 1943 cancellato per PC

I DICE chiudono la querelle

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vaffan......scusate ma se lo meritano....

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

potrebbe anche essere che lo facciano uscire un po' dopo, quando la "forza lavoro" sarà più libera ? Mi sembra strano che rinuncino del tutto, non credo che l'utenza PC di Battlefield sia così marginale, o si ?  Ad ogni modo, per il momento mi associo al vaffa*****
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Ci posso anche passare sopra, basta che mi fanno un Battlefied 3 coi controcoglioni, da pc game puro e vaffan*** alla consolarizzazione.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Ci posso anche passare sopra, basta che mi fanno un Battlefied 3 coi controcoglioni, da pc game puro e vaffan*** alla consolarizzazione.
          Ma Battlefield 2142 è prettamente PC o no?
          Perchè ero molto interessato a quel titolo...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Ma Battlefield 2142 è prettamente PC o no?
            Perchè ero molto interessato a quel titolo...
            E' come BF2, solo iun veste futuristica.
            sigpic
            last.fm

Comment

vabbè non è che ci si perde sto gran giocone
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Quindi fanno un Battlefield 3 tutto incentrato sul PC (a loro dire), ma intanto ci cancellano tutto il resto. Non commento neanche.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Vaffan......scusate ma se lo meritano....
                  Quoto,non servono altre parole...

Comment

Me ne fotte il giusto.

E' la copia del 1942, comprese molte mappe.

Elusys

Comment

Io su metacritic ho visto delle recensione per battlefield 1943 per pc, ma se il gioco è stato cancellato che cosa hanno recensito i vari siti?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                        Io su metacritic ho visto delle recensione per battlefield 1943 per pc, ma se il gioco è stato cancellato che cosa hanno recensito i vari siti?
                        Sull'EA store è stato disponibile per il preorder per diverso tempo...
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Direttamente dal blog EA:
                          We know some of you eagerly have been awaiting Battlefield 1943 and Battlefield: Bad Company 2 Onslaught on PC. I’m sad to say that these two titles are now officially cancelled. Instead, our talented teams will focus on delivering the greatest possible gaming experience in our next behemoth release. We’re confident this will lead to an even better experience in Battlefield 3, not only on PC, but on all platforms.
                          E ancora...
                          Battlefield 3 is the true successor to Battlefield 2. Beyond our signature multiplayer, we have also included a full single-player campaign and a co-op campaign – all straight out of the box. As for fan favorite features, how does the return of jets, prone, and 64-player multiplayer (on PC) sound? All this built with our powerful new game engine Frostbite 2, which you'll hear and see a lot of in the months leading up to launch
                          A quanto pare la presenza di 64 giocatori online è assicurata solo su PC.

Comment

Secondo me non vi perdete assolutamente nulla. LA modalità Carneficina per BC2 è una porcheria assoluta, mentre il B 1942 può essere considerato "carino" per alcuni, ma niente di irresistibile. Insomma, se dirottano la forza lavoro dedicata a questi due progetti, per concentrarsi su B3 ben venga. L'importante è invece che non abbandonino ancora del tutto BBC2 e Vietnam che ancora presentano alcuni problemi, e magari se ci regalano qualche altra nuova mappa non sarebbe affatto male.

Comment

Working...
                            X