Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 1943 cancellato per PC
Collapse
X
-
Vaffan......scusate ma se lo meritano....
-
potrebbe anche essere che lo facciano uscire un po' dopo, quando la "forza lavoro" sarà più libera ? Mi sembra strano che rinuncino del tutto, non credo che l'utenza PC di Battlefield sia così marginale, o si ? Ad ogni modo, per il momento mi associo al vaffa*****Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCi posso anche passare sopra, basta che mi fanno un Battlefied 3 coi controcoglioni, da pc game puro e vaffan*** alla consolarizzazione.
Perchè ero molto interessato a quel titolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa Battlefield 2142 è prettamente PC o no?
Perchè ero molto interessato a quel titolo...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioVaffan......scusate ma se lo meritano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioIo su metacritic ho visto delle recensione per battlefield 1943 per pc, ma se il gioco è stato cancellato che cosa hanno recensito i vari siti?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Direttamente dal blog EA:
We know some of you eagerly have been awaiting Battlefield 1943 and Battlefield: Bad Company 2 Onslaught on PC. I’m sad to say that these two titles are now officially cancelled. Instead, our talented teams will focus on delivering the greatest possible gaming experience in our next behemoth release. We’re confident this will lead to an even better experience in Battlefield 3, not only on PC, but on all platforms.
Battlefield 3 is the true successor to Battlefield 2. Beyond our signature multiplayer, we have also included a full single-player campaign and a co-op campaign – all straight out of the box. As for fan favorite features, how does the return of jets, prone, and 64-player multiplayer (on PC) sound? All this built with our powerful new game engine Frostbite 2, which you'll hear and see a lot of in the months leading up to launch
Comment
-
Secondo me non vi perdete assolutamente nulla. LA modalità Carneficina per BC2 è una porcheria assoluta, mentre il B 1942 può essere considerato "carino" per alcuni, ma niente di irresistibile. Insomma, se dirottano la forza lavoro dedicata a questi due progetti, per concentrarsi su B3 ben venga. L'importante è invece che non abbandonino ancora del tutto BBC2 e Vietnam che ancora presentano alcuni problemi, e magari se ci regalano qualche altra nuova mappa non sarebbe affatto male.
Comment
Comment