Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli analisti quotano NGP
Collapse
X
-
in usa serve molto meno il 3g perchè hanno moltissime connessioni wi-fi libere...solo in italia riescono ancora a venderne in quanto di connessioni libere ce ne sono pochissime, guadagnandoci un sacco sia i produttori (che a parer mio fanno bene a sfruttare l'onda) che quei ladri dei gestori telefonici. chissà quando cambierà il vento da noi, personalmente non starò qui ad aspettare...
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohem scusate la mia ignoranza ma....cosè il 3g???
Comment
-
io più che altro ho un timore... che in alcune nazioni Sony non venda il modello 3G, e fin qui va bene, ma che in altre venda SOLO il modello 3G per motivare un prezzo più esorbitante. E sapendo quanto siamo pirla in Italia, potrebbe toccarci questa soluzione...
Comment
-
tra 300 e 350 $!!!!!!! mah forse in usa ma scommetto quello che volete che in italia gonfieranno il prezzo anche perchè 350$ sono (ho appena visto) circa 260€!!!!!!!! ma magari io però rimango convinto che lo troveremo a più di 300€ spero tantissimo di sbagliarmi ma se il 3ds costa l'assurdità di 250€ mantenendo lo stesso rapporto qualità prezzo ngp dovrebbe stare a 400€ ma confido sul fatto che alla sony siano meno ladri e sui cali di prezzi che alla nintendo non fanno mai. fosse realmente a 250/260 € mia anche al day one
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIronman, penso che siamo tutti (tristemente) abituati all'idea ceh qualcos che in uSA costa xxx$ in Europa verrà venduto a xxx€...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment