Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli analisti quotano NGP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli analisti quotano NGP

Tra i 299$ e i 349$

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

in usa serve molto meno il 3g perchè hanno moltissime connessioni wi-fi libere...solo in italia riescono ancora a venderne in quanto di connessioni libere ce ne sono pochissime, guadagnandoci un sacco sia i produttori (che a parer mio fanno bene a sfruttare l'onda) che quei ladri dei gestori telefonici. chissà quando cambierà il vento da noi, personalmente non starò qui ad aspettare... 

Comment

Beh, questi sono prezzi molto più "umani"... nel caso, ne valuterei l'acquisto. Mai e poi mai se dovesse costare 500/600 euro!

Comment

Almeno a parere mio il 3g su piattaforme che non garantiscono nemmeno di telefonare è ridicolo, basti pensare alla mole di dati che comporta il gioco online, richiederebbe un abbonamento sicuro, e sinceramente già ne pago uno per casa, di pagarne uno solo per la NGp la vedo assurda...

Comment

hem scusate la mia ignoranza ma....cosè il 3g???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            hem scusate la mia ignoranza ma....cosè il 3g???
             il termine 3G (3rd Generation)consentono il trasferimento sia di dati "voce" (telefonate digitali) che di dati "non-voce" (ad esempio, download da internet, invio e ricezione di email ed instant messaging anche se la killer application utilizzata come traino dal marketing degli operatori 3G per l'acquisizione di nuova clientela è la videochiamata).

Comment

direi che il prezzo stimato da questi analisti è ottimo, vista la qualità del prodotto, ciò non toglie che al dayone io non la compro, idem per il 3ds

Comment

Mi pare che fossero arrivati tutti alle stesse conclusioni come stime, senza aver bisogno degli analisti.
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ci manca solo che mettano la console base a 400 dollari.

sigpic

Comment

io più che altro ho un timore... che in alcune nazioni Sony non venda il modello 3G, e fin qui va bene, ma che in altre venda SOLO il modello 3G per motivare un prezzo più esorbitante. E sapendo quanto siamo pirla in Italia, potrebbe toccarci questa soluzione...

Comment

tra 300 e 350 $!!!!!!! mah forse in usa ma scommetto quello che volete che in italia gonfieranno il prezzo anche perchè 350$ sono (ho appena visto) circa 260€!!!!!!!! ma magari io però rimango convinto che lo troveremo a più di 300€ spero tantissimo di sbagliarmi ma se il 3ds costa l'assurdità di 250€ mantenendo lo stesso rapporto qualità prezzo ngp dovrebbe stare a 400€ ma confido sul fatto che alla sony siano meno ladri e sui cali di prezzi che alla nintendo non fanno mai. fosse realmente a 250/260 € mia anche al day one

Comment

Ironman, penso che siamo tutti (tristemente) abituati all'idea ceh qualcos che in uSA costa xxx$ in Europa verrà venduto a xxx€...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Ironman, penso che siamo tutti (tristemente) abituati all'idea ceh qualcos che in uSA costa xxx$ in Europa verrà venduto a xxx€...
                          Con il 3DS sono riusciti a superarsi: da 250 dollari a 260 euro, una genialata.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

appunto...

Comment

Ma se me lo facessi portare da NY da un'amica? Ci sono blocchi regionali, è illegale o altre cagate simili?
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                              X