Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli analisti quotano NGP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Ma se me lo facessi portare da NY da un'amica? Ci sono blocchi regionali, è illegale o altre cagate simili?
    Il 3DS ha i region blocks: America, Giappone, Europa/Australia.
    Purtroppo, se lo prendi import, sarai costretto a comprare solo giochi d'oltreoceano.

L'NGP non so, si spera che non abbia problemi di compatibilità.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Il 3DS ha i region blocks: America, Giappone, Europa/Australia.Purtroppo, se lo prendi import, sarai costretto a comprare solo giochi d'oltreoceano.

L'NGP non so, si spera che non abbia problemi di compatibilità.
      ocio, Nintendo ha smentito. saranno le software house a decidere se proteggere i propri giochi, come sulle attuali console
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ocio, Nintendo ha smentito. saranno le software house a decidere se proteggere i propri giochi, come sulle attuali console
        Ah, pardon.
        Rimane comunque un rischio che non vorrei prendere, anche se in effetti il prezzo americano mi alletta (e anche se la spedizione costerà un bel po' risparmio come minimo 50 euro).
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Arrivano in ritardo questi analisti, 300-350 euro è il prezzo che un po' tutti avevano previsto.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Arrivano in ritardo questi analisti, 300-350 euro è il prezzo che un po' tutti avevano previsto.
            A quel prezzo il 3ds ha via libera.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Working...
            X