se poi vieni bannato per delle copie piratate centrano eccome nel caso in cui modifichi la play per fare qualunque cosa che spazi dall'usare giochi scaricati a modificare il CF loro ti bloccano i server perche magari ti reputano un "poco di buono",danno un'esempio alle altri SH in modo che magari si comportino in maniera identica o simile e vedrai quanti terranno la propria play pulita per poter sfruttare il gaming online.....perche ormai il 90% dei giochi esce per il multiplayer e non per il single
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Treyarch blocca le console bannate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggioti banna dai server se con un magheggio modifichi il salvataggio e con 10 minuti di gioco ti ritrovi al 15 prestigio con 99999999 soldi,tutte le armi,mimetiche,emblemi e figure per immagini personali....se per te questo è qualcosa che non compete allora dimmi cosa lo è -.-
Treyarch si è semplicemente schierata con Sony e può bloccare un gioco che hai regolarmente pagato perchè vede che hai modificato in qualche modo la console.
Se da una parte può essere lodevole e utile nella lotta contro i pirati, non trovo giusto che le SH si prendano fin troppe libertà senza possibilità di appello.
Comment
-
A dire il vero non credo che avere un custom firmware sia illegale. Fino a prova contraria se compro un qualcosa posso farci quello che voglio. Al massimo invalido la garanzia. Ovviamente il tutto decade nel momento in cui si usa materiale pirata, ma se ciò non avviene non contravvengo a nessuna legge, come sancito dai processi di Apple contro GeoHot e il suo Jailbreak. Giusto bannare persone con giochi pirata, ingiusto bannare coloro che hanno una console sbloccata. Spero che tutti i bannati ingiustamente facciano una class action per difendere un diritto sacrosanto del consumatore. Combattere la pirateria è giusto, farlo penalizzando anche chi non la pratica è una cosa gravissima, anche peggiore della pirateria stessa, perché si va a privare l'utente di una sua libertà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA dire il vero non credo che avere un custom firmware sia illegale. Fino a prova contraria se compro un qualcosa posso farci quello che voglio. Al massimo invalido la garanzia. Ovviamente il tutto decade nel momento in cui si usa materiale pirata, ma se ciò non avviene non contravvengo a nessuna legge, come sancito dai processi di Apple contro GeoHot e il suo Jailbreak. Giusto bannare persone con giochi pirata, ingiusto bannare coloro che hanno una console sbloccata. Spero che tutti i bannati ingiustamente facciano una class action per difendere un diritto sacrosanto del consumatore. Combattere la pirateria è giusto, farlo penalizzando anche chi non la pratica è una cosa gravissima, anche peggiore della pirateria stessa, perché si va a privare l'utente di una sua libertà.
Comment
Comment