Originariamente Scritto da cartman
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vanquish non supera il milione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioio adoro vanquish erano anni che aspettavo un sparatutto in terza di questo tipo ma vanquish e stato meglio anche delle mie migliori aspettative però è un gioco che quando dico "sai ho giocato a vanquish" tutti mi chiedono che cos'è (uno mi ha detto bello ma è un detersivo XD). questo per dire che con i nuovi ip ci vuole molta pubblicità come quella che sta facendo bulletstorm io scommetto che avrà delle buone vendite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioLa massa è piena di babbei
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggiospendi te 70 euro per un gioco di 5 ore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiosi infatti meglio robe tipo colloffdutiblekopps vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggiospendi te 70 euro per un gioco di 5 ore.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggiospendi te 70 euro per un gioco di 5 ore.Gillo90
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioGià fatto se i miei soldi li merita e vanquish li merita
Non ce n'era bisogno ma confermoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
non mi pare affatto che un gioco come vanquish, giocato al livello difficile, e conmpletato con quasi tutti i bonus e gli obiettivi, ti impieghi solo 5 ore...smettiamo di dire baggianate per favore...poi è chiaro se ti metti li con il cronometro a giocare a tutta randa saltando filmati e tirando a diritto, he be grazie al cavolo, anche mgs per psx durava 37 minuti... ecco,questa cosa di attribuire la longevità a quei trofei maledetti...quindi per te ogni singolo gioco dura piu di 15 ore...ok.
Comment
Comment