Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vanquish non supera il milione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    non è disastroso per un gioco buono come questo ma che è assolutamente lungi dall'essere un quasi capolavoro, imo..
    si infatti meglio robe tipo colloffdutiblekopps vero?

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      io adoro vanquish erano anni che aspettavo un sparatutto in terza di questo tipo ma vanquish e stato meglio anche delle mie migliori aspettative però è un gioco che quando dico "sai ho giocato a vanquish" tutti mi chiedono che cos'è (uno mi ha detto bello ma è un detersivo XD). questo per dire che con i nuovi ip ci vuole molta pubblicità come quella che sta facendo bulletstorm io scommetto che avrà delle buone vendite.
      esatto e molto spesso succede che si punta solo sulla pubblicità invece che sul prodotto, tanto le vendite dipendono da quello ormai -,- 

Comment

La massa è piena di babbei

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          La massa è piena di babbei
          spendi te 70 euro per un gioco di 5 ore.

Comment

Non ho ancora avuto la possibilità di prenderlo, ma appena posso lo faccio, è un titolo troppo importante per il panorama dei tps a livello di gameplay

Comment

Io Vanquish l'ho preso a 1 euro dando dentro 2 giochi al gamestop.

Le promozioni per prenderselo c'erano.

Elusys

Comment

mi spiace non abbia venduto molto. merita
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
                  non mi pare affatto che un gioco come vanquish, giocato al livello difficile, e conmpletato con quasi tutti i bonus e gli obiettivi, ti impieghi solo 5 ore...smettiamo di dire baggianate per favore...poi è chiaro se ti metti li con il cronometro a giocare a tutta randa saltando filmati e tirando a diritto, he be grazie al cavolo, anche mgs per psx durava 37 minuti...

Comment

820001. :d

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                      si infatti meglio robe tipo colloffdutiblekopps vero?
                      colloffdutiblekopps..no mi spiace hai preso un granchio, comunque sei un simpaticone a prendere in giro O_O lo hai letto almeno imo, oppure eri troppo preso dallo storpiare cod in modo da darmi del bimbominkia? che epic fail XD

Comment

Già fatto se i miei soldi li merita e vanquish li merita

Comment

ma almeno ci hai giocato per dire che dura 5 ore !!?? a parte che non è vero, ma poi qualunque gioco dura poco se lo completi cosi a culo, e questo merita, fidati 

Comment

come hanno gia detto..l'o trovi su internet a non piu di 20 euro compresa la spedizione a casa.. ( lo giusto preso ieri )
                            Gillo90

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Già fatto se i miei soldi li merita e vanquish li merita
                              Confermo.
                              Non ce n'era bisogno ma confermo
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

non mi pare affatto che un gioco come vanquish, giocato al livello difficile, e conmpletato con quasi tutti i bonus e gli obiettivi, ti impieghi solo 5 ore...smettiamo di dire baggianate per favore...poi è chiaro se ti metti li con il cronometro a giocare a tutta randa saltando filmati e tirando a diritto, he be grazie al cavolo, anche mgs per psx durava 37 minuti...  ecco,questa cosa di attribuire la longevità a quei trofei maledetti...quindi per te ogni singolo gioco dura piu di 15 ore...ok.

Comment

Working...
                                X