Originariamente Scritto da Devil May Simo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vanquish non supera il milione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggioah bhe per me fate come volete,70 euro per un gioco di 5 ore.....è per questo che vanquish non può essere un capolavoro(purtroppo),la scarsa longevità.....io non dico che questo titolo faccia schifo o non mi piaccia,anzi,solo che se lo avessero venduto a 50 euro già qualche risultato in piu lo avrebbero ottenuto.a parte questo,lo reputo un bel gioco,ma ricordiamoci,70 euro.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggioah bhe per me fate come volete,70 euro per un gioco di 5 ore.....è per questo che vanquish non può essere un capolavoro(purtroppo),la scarsa longevità.....io non dico che questo titolo faccia schifo o non mi piaccia,anzi,solo che se lo avessero venduto a 50 euro già qualche risultato in piu lo avrebbero ottenuto.a parte questo,lo reputo un bel gioco,ma ricordiamoci,70 euro.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuesto discorso si può fare pure per God of War, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioLa massa è piena di babbei
comunque a me la demo di vanquish era piaciuta ma alla fine ho dato la priorità ad altri titoli ... purtroppo visto che uno di essi, dead rising 2, si è rivelato un simpatico pacco"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE' da almeno due pagine che ti ripetono che lo puoi trovare a 20 euro (non cinquanta, venti), a questo punto la colpa è tua che non sai gestire i tuoi acquisti.
Comment
-
A 70 euro al limite lo trovi al gamestop, ma in altre catene come euronics già si trovava a 50, e visto che spesso si trovano dentro i supermercati stessi(non all'entrata, come il gamestop), chiediti cosa fa la massa vedendo i due prezzi
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggiookok,lo so,lo compri online anche a 20 euro,ma la massa dove vuoi che vada a comprare il gioco?in negozi,e a quanto lo vendono?70 euro.non molti comprano online i giochi,perchè "non si fidano".
E' vero, ma quindi questo fa perdere valore alla tua tesi precedente.
Comunque a me 820.000 pezzi venduti non sembrano una panoramica disastrosa.
Non un successo commerciale, ma nemmeno un flop.Last edited by Dragon Slayer; 05 February 2011, 16:32.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggiookok,lo so,lo compri online anche a 20 euro,ma la massa dove vuoi che vada a comprare il gioco?in negozi,e a quanto lo vendono?70 euro.non molti comprano online i giochi,perchè "non si fidano".
Perché? Perché la gente non si informa.
Poi a me vanquish manco piaceOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggioecco,questa cosa di attribuire la longevità a quei trofei maledetti...quindi per te ogni singolo gioco dura piu di 15 ore...ok.
Comment
-
ma cosa c'entra????i bonus c'erano anche prima che esistessero gli obiettivi, e in ogni caso, ci sono tanti giocatori che spolpano i giochi al 100% proprio per il gusto di farlo indipendentemente dagli obiettivi...non sto dicendo che la longevità è aumentata dagli obiettivi e basta, impara almeno a leggere XD ma che il gioco non dura 5 ore almenochè non si saltano i filmati e si tira a diritto ( nel vero senso della parola ) ad un livello tra il normale ed il facile, fregadosene di divertirsi...è un dato di fatto non parole...se ti metti li a tirare avanti lo fai in 5 ore, ( che poi non so se bastano ) se ti metti li, segui la storia ti impegni a fare bonus a battere record di amici ( perchè in fondo l'anima di vanquish è anche e sopratutto il punteggio tra utenti ) la longevità non esiste che sia di 5 ore....affermare certe cose è come spalare merda gratuita andiamo! poi che c'entra se non garba il gioco, non posso mica criticarti, ma dire cose irreali mi sembra eccessivo XD ok,è vero che i punteggi tra i giocatori fanno aumentare la longevità,ma a normale ti assicuro gente che lo ha finito in poco tempo,sulle 6 ore.posso darti ragione,avranno adorato cosi tanto il titolo che hanno fatto tutto molto velocemente da finirlo senza neanche accorrgersene xD
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggiook,è vero che i punteggi tra i giocatori fanno aumentare la longevità,ma a normale ti assicuro gente che lo ha finito in poco tempo,sulle 6 ore.posso darti ragione,avranno adorato cosi tanto il titolo che hanno fatto tutto molto velocemente da finirlo senza neanche accorrgersene xD
Comment
Comment