Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vanquish non supera il milione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Già fatto se i miei soldi li merita e vanquish li merita
    ah bhe per me fate come volete,70 euro per un gioco di 5 ore.....è per questo che vanquish non può essere un capolavoro(purtroppo),la scarsa longevità.....io non dico che questo titolo faccia schifo o non mi piaccia,anzi,solo che se lo avessero venduto a 50 euro già qualche risultato in piu lo avrebbero ottenuto.a parte questo,lo reputo un bel gioco,ma ricordiamoci,70 euro.

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
      ah bhe per me fate come volete,70 euro per un gioco di 5 ore.....è per questo che vanquish non può essere un capolavoro(purtroppo),la scarsa longevità.....io non dico che questo titolo faccia schifo o non mi piaccia,anzi,solo che se lo avessero venduto a 50 euro già qualche risultato in piu lo avrebbero ottenuto.a parte questo,lo reputo un bel gioco,ma ricordiamoci,70 euro.
      Questo discorso si può fare pure per God of War, eh.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

e un cod a caso

Comment

E' da almeno due pagine che ti ripetono che lo puoi trovare a 20 euro (non cinquanta, venti), a questo punto la colpa è tua che non sai gestire i tuoi acquisti.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Questo discorso si può fare pure per God of War, eh.
            non parliamo di gow che lo odio.

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              La massa è piena di babbei
              problems ?

comunque a me la demo di vanquish era piaciuta ma alla fine ho dato la priorità ad altri titoli ... purtroppo visto che uno di essi, dead rising 2, si è rivelato un simpatico pacco
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                E' da almeno due pagine che ti ripetono che lo puoi trovare a 20 euro (non cinquanta, venti), a questo punto la colpa è tua che non sai gestire i tuoi acquisti.
                okok,lo so,lo compri online anche a 20 euro,ma la massa dove vuoi che vada a comprare il gioco?in negozi,e a quanto lo vendono?70 euro.non molti comprano online i giochi,perchè "non si fidano".

Comment

A 70 euro al limite lo trovi al gamestop, ma in altre catene come euronics già si trovava a 50, e visto che spesso si trovano dentro i supermercati stessi(non all'entrata, come il gamestop), chiediti cosa fa la massa vedendo i due prezzi

Comment

okok,lo so,lo compri online anche a 20 euro,ma la massa dove vuoi che vada a comprare il gioco?in negozi,e a quanto lo vendono?70 euro.non molti comprano online i giochi,perchè "non si fidano".
                    In pratica stai dicendo che il problema non sta nei prezzi alti, ma nell'ignoranza della gente.
                    E' vero, ma quindi questo fa perdere valore alla tua tesi precedente.

Comunque a me 820.000 pezzi venduti non sembrano una panoramica disastrosa.
                    Non un successo commerciale, ma nemmeno un flop.
                    Last edited by Dragon Slayer; 05 February 2011, 16:32.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Sta di fatto che gioco only single della stessa durata vendono molto di più (vedi GoW).
                      Perché? Perché la gente non si informa.
                      Poi a me vanquish manco piace
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Proprio qualche giorno fa, mentre leggevo delle scarse vendite di Enslaved, mi chiedevo come fosse andato Vanquish. 830.000 copie non è un grandissimo risultato, ma nemmo da buttare. Purtroppo è uscito in un periodo saturo di giochi dove le vendite per nuovi brand erano davvero difficili.

Comment

prevedo un ribasso del prezzo
                          Dewyz81

Comment

ecco,questa cosa di attribuire la longevità a quei trofei maledetti...quindi per te ogni singolo gioco dura piu di 15 ore...ok.
                            ma cosa c'entra????i bonus c'erano anche prima che esistessero gli obiettivi, e in ogni caso, ci sono tanti giocatori che spolpano i giochi al 100% proprio per il gusto di farlo indipendentemente dagli obiettivi...non sto dicendo che la longevità è aumentata dagli obiettivi e basta, impara almeno a leggere XD ma che il gioco non dura 5 ore almenochè non si saltano i filmati e si tira a diritto ( nel vero senso della parola ) ad un livello tra il normale ed il facile, fregadosene di divertirsi...è un dato di fatto non parole...se ti metti li a tirare avanti lo fai in 5 ore, ( che poi non so se bastano ) se ti metti li, segui la storia ti impegni a fare bonus a battere record di amici ( perchè in fondo l'anima di vanquish è anche e sopratutto il punteggio tra utenti ) la longevità non esiste che sia di 5 ore....affermare certe cose è come spalare merda gratuita andiamo! poi che c'entra se non garba il gioco, non posso mica criticarti, ma dire cose irreali mi sembra eccessivo XD

Comment

ma cosa c'entra????i bonus c'erano anche prima che esistessero gli obiettivi, e in ogni caso, ci sono tanti giocatori che spolpano i giochi al 100% proprio per il gusto di farlo indipendentemente dagli obiettivi...non sto dicendo che la longevità è aumentata dagli obiettivi e basta, impara almeno a leggere XD ma che il gioco non dura 5 ore almenochè non si saltano i filmati e si tira a diritto ( nel vero senso della parola ) ad un livello tra il normale ed il facile, fregadosene di divertirsi...è un dato di fatto non parole...se ti metti li a tirare avanti lo fai in 5 ore, ( che poi non so se bastano ) se ti metti li, segui la storia ti impegni a fare bonus a battere record di amici ( perchè in fondo l'anima di vanquish è anche e sopratutto il punteggio tra utenti ) la longevità non esiste che sia di 5 ore....affermare certe cose è come spalare merda gratuita andiamo! poi che c'entra se non garba il gioco, non posso mica criticarti, ma dire cose irreali mi sembra eccessivo XD  ok,è vero che i punteggi tra i giocatori fanno aumentare la longevità,ma a normale ti assicuro gente che lo ha finito in poco tempo,sulle 6 ore.posso darti ragione,avranno adorato cosi tanto il titolo che hanno fatto tutto molto velocemente da finirlo senza neanche accorrgersene xD

Comment

ok,è vero che i punteggi tra i giocatori fanno aumentare la longevità,ma a normale ti assicuro gente che lo ha finito in poco tempo,sulle 6 ore.posso darti ragione,avranno adorato cosi tanto il titolo che hanno fatto tutto molto velocemente da finirlo senza neanche accorrgersene xD
                                ecco detto così è già diverso XD e non metto in dubbio che saltando i filmati e tirando avanti a normale si possa finire in 5-6 ore ma la domanda è, perchè comprare un gioco dove non si segue ne storia, e si va a diritto senza gustarselo??? XD

Comment

Working...
                                X