Odio Halo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Resuscita il 15 Novembre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioLasciando stare il 3D, volete dirmi che halo uscirà a 1080p? Che giochi ci sono a 1080p? Neanche uncharted2 mi pare (ma posso benissimo sbagliarmiXD).. Qualcuno può farmi un mini elenco? A me non ne vengono in mente nè per play 3 nè tanto meno per Xbox360..
Comment
-
Su xbox mettono 1080p quando il gioco scala l'immagine in 1080p, anche Brutal Legend che ha una risoluzione sub-hd è segnato come 1080p sull'xbox store. Per quanto riguarda il 3D, l'xbox è capace solo di 3d side-by-side, ovvero semplicemente renderizza le immagini per l'occhio sinistro e per l'occhio destro nello stesso frame, dimezzandone la risoluzione orizzontale. È la forma di 3d più terra-terra ed è l'unica supportata dall'xbox, non a causa degli aggiornamenti, ma per il fatto che supporta solo l'HDMI 1.2, mentre la ps3 supporta la connessione HDMI 1.3, che ha più del doppio di banda. Il 3d dei BluRay non è possibile sull'xbox per motivi di banda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioSu xbox mettono 1080p quando il gioco scala l'immagine in 1080p, anche Brutal Legend che ha una risoluzione sub-hd è segnato come 1080p sull'xbox store. Per quanto riguarda il 3D, l'xbox è capace solo di 3d side-by-side, ovvero semplicemente renderizza le immagini per l'occhio sinistro e per l'occhio destro nello stesso frame, dimezzandone la risoluzione orizzontale. È la forma di 3d più terra-terra ed è l'unica supportata dall'xbox, non a causa degli aggiornamenti, ma per il fatto che supporta solo l'HDMI 1.2, mentre la ps3 supporta la connessione HDMI 1.3, che ha più del doppio di banda. Il 3d dei BluRay non è possibile sull'xbox per motivi di banda.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioOdio Halo!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi si lo ho letto su eurogamer ma sta di fatto che il risultato è molto simile: fanno tutt'e due cagher.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioOddio! Sto! Per! Venire!!!sigpic
Comment
-
oh mio dio oh mio dio! il remake di halo combat evolved!wowowowowow! figa l'immagine che è stata fatta con gmod
Comment
Comment