Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP Phone è ufficialmente Xperia Play... in video!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSP Phone è ufficialmente Xperia Play... in video!

Vi serve un pollice?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è...è...è... è seriamente raccapricciante come pubblicità!!!

Comment

mi sa che tra un pò dovro cambiare il cellulare...LOL

Comment

In giappone spopolerà ma nel resto del mondo non sò quanto...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Si, ma geniale!

Comment

io pensavo che il botolo stessa facendo autostop
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
              Si, ma geniale!
              quoto ma quando dovrebbe uscire?
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Non so voi ma mi puzza di ngage...per me sarà un fiasco...

Comment

ma alla fine è un android con i pulsanti sotto....non male come idea...quindi significa che i giochi psp si potranno scaricare da android? bell'idea, ma poco intelligente in previsione di una psp2.... sta facendo troppa roba sony!!!

Comment

In effetti...

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Eheh! Davvero.

Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggio
                      Non so voi ma mi puzza di ngage...per me sarà un fiasco...
                      Si ma dimentichi Android...

Cmq se io dovessi scegliere tra NGP e Xperia Play, prenderei quest'ultimo, se non altro per la connessione 3G che mi permette anche di telefonare e, soprattutto, per Android.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Eheh! Davvero.Si ma dimentichi Android... Cmq se io dovessi scegliere tra NGP e Xperia Play, prenderei quest'ultimo, se non altro per la connessione 3G che mi permette anche di telefonare e, soprattutto, per Android.
                        Anche l'ngp avrà il 3g mi pare di aver letto...per android...non per fare il warezzone...ma un modo per metterlo sull'ngp lo troveranno secondo me :P

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Eheh! Davvero.Si ma dimentichi Android... Cmq se io dovessi scegliere tra NGP e Xperia Play, prenderei quest'ultimo, se non altro per la connessione 3G che mi permette anche di telefonare e, soprattutto, per Android.
                          Da questo capisco che o l'NGP o l'Xperia (probabilmente quest'ultimo) sarà un fiasco...

Comment

Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza Messaggio
                            Anche l'ngp avrà il 3g mi pare di aver letto...per android...non per fare il warezzone...ma un modo per metterlo sull'ngp lo troveranno secondo me :P
                            Per mettere Android ci sarà bisogno di un custom firmware, quindi di una modifica alla console, vedremo.
                            Sì l'NGP avrà il 3G, ma non tutti i modelli e non potrà cmq telefonare, questo vuol dire che mi devo portare in giro, come minimo, due apparecchi.

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                            Da questo capisco che o l'NGP o l'Xperia (probabilmente quest'ultimo) sarà un fiasco...
                            Non ho capito, perché dici che uno dei due sarà un fiasco?

Comment

Bellissimo!!!! mio appena esce.. nn si sa nulla sul prezzo?? altro che ngage questo ha prestazioni di parecchio superiori e poi mi basta dire k è della SONY!!! certificato playstation pure!!!! Wow!!!! e poi avrò tutto quello che fa un telefono e una console portatile in un unica tasca!!!! he he!!!!

Comment

Working...
                              X