Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP Phone è ufficialmente Xperia Play... in video!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè...è...è... è seriamente raccapricciante come pubblicità!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioSi, ma geniale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè...è...è... è seriamente raccapricciante come pubblicità!!!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza MessaggioNon so voi ma mi puzza di ngage...per me sarà un fiasco...
Cmq se io dovessi scegliere tra NGP e Xperia Play, prenderei quest'ultimo, se non altro per la connessione 3G che mi permette anche di telefonare e, soprattutto, per Android.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEheh! Davvero.Si ma dimentichi Android... Cmq se io dovessi scegliere tra NGP e Xperia Play, prenderei quest'ultimo, se non altro per la connessione 3G che mi permette anche di telefonare e, soprattutto, per Android.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEheh! Davvero.Si ma dimentichi Android... Cmq se io dovessi scegliere tra NGP e Xperia Play, prenderei quest'ultimo, se non altro per la connessione 3G che mi permette anche di telefonare e, soprattutto, per Android.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Puerco Visualizza MessaggioAnche l'ngp avrà il 3g mi pare di aver letto...per android...non per fare il warezzone...ma un modo per metterlo sull'ngp lo troveranno secondo me :P
Sì l'NGP avrà il 3G, ma non tutti i modelli e non potrà cmq telefonare, questo vuol dire che mi devo portare in giro, come minimo, due apparecchi.
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioDa questo capisco che o l'NGP o l'Xperia (probabilmente quest'ultimo) sarà un fiasco...
Comment
-
Bellissimo!!!! mio appena esce.. nn si sa nulla sul prezzo?? altro che ngage questo ha prestazioni di parecchio superiori e poi mi basta dire k è della SONY!!! certificato playstation pure!!!! Wow!!!! e poi avrò tutto quello che fa un telefono e una console portatile in un unica tasca!!!! he he!!!!
Comment
Comment